Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Gnabry intraprendente, Uth decisivo

Le pagelle dell'Hoffenheim - Gnabry intraprendente, Uth decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 13 dicembre 2017, 20:292017
di Pierpaolo Matrone
Hoffenheim-Stoccarda 1-0

Baumann 6 - Riesce a dare sempre sicurezza alla difesa, sia nelle uscite che nel tracciare le linee guida.

Posch 5,5 - Un paio di palloni persi di troppo nel primo tempo, quando soffre un po' le doti di Ozcan. Sicuramente meglio nella ripresa.

Vogt 6 - Ordinaria amministrazione al centro della difesa: tiene la posizione, chiude gli spazi e non regala occasioni.

Hubner 6,5 - Un po' più irruento degli altri due, ma sicuramente più chiamato in causa oggi. Mezzo punto in più perché va anche vicino al gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Demirbay 6,5 - Sempre al centro dell'azione, si tiene più sulla destra e al centro e trova gli spazi per affondare in diverse occasioni. Entra anche nell'azione del gol.

Geiger 5,5 - Qualche fallo di troppo, non è sempre preciso negli interventi. Da rivedere la sa fase di interdizione. Dal 60' Grillitsch 6 - Tocca diversi palloni, giocate elementari nella mezzora in campo.

Kaderabek 6,5 - E' dal suo piede che nascono sempre le azioni più interessanti. Partecipa ad ogni trama offensiva dell'Hoffenheim.

Rupp 6 - Non trova grandi giocata, ma mostra saggezza tattica nel mantenere la posizione e sapere quando affondare. Dal 66' Kramaric 6,5 - Entra con l'atteggiamento giusto e prende parte all'azione del gol, del quale è forse il protagonista. Buona mezzora per lui.

Schulz 6 - Trova il giusto mix tra le due fasi. Senza eccellere, ma con grande diligenza e tanta corsa.

Gnabry 6,5 - E' il più intraprendente, quello più estroso, quello dotato di maggior talento. L'ex Werder Brema anche oggi ha saputo mostrare tutte le sue qualità. Dal 77' Szalai s.v.

Uth 7 - Alla fine la decide lui. Tra i due attaccanti è sicuramente quello che finalizza di più, quello che ci prova di più. Il suo gol risulta decisivo per tre punti pesantissimi.