Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Huddersfield - Loewe soffre tanto, l'attacco non si accende

Le pagelle dell'Huddersfield - Loewe soffre tanto, l'attacco non si accende TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 settembre 2017, 23:222017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: West Ham-Huddersfield 2-0

Loessl 6 - Beffato dalla schiena di Jorgensen e da una carambola in mischia dopo un angolo, il portiere di Wagner non ha colpe specifiche nella sconfitta londinese.

Smith 6 - Non sfigura dinanzi a Chicharito, mentre soffre un po' di più la verve di Cresswell. Però non demerita.

Jorgensen 5,5 - Gara dura per la difesa dei Terriers contro un avversario che voleva ferocemente i 3 punti. L'ex Copenaghen è sfortunato nella deviazione di schiena che porta allo 0-1.

Schindler 6 - Qualche buona chiusura e tanti interventi aerei a salvaguardia della porta di Loessl. Non si lascia intimidire dalla stazza di Carroll.

Loewe 5 - Ha sofferto parecchio la fisicità e la velocità di Antonio. Wagner lo tiene dentro poco più di un'ora, ma poi mette dentro Malone. (Dal 63' Malone 6 - Sfrutta la chance rendendo decisamente di più del suo compagno di squadra).

Mooy 5,5 - Geometrie leggermente appannate stasera per l'australiano, poco a suo agio in un contesto nel quale la sua squadra deve subire il gioco avversario più che proporlo.

Billing 5 - Non gioca male, però ha sulla coscienza la palla persa che conduce dritta al gol di Obiang che stappa il match. (Dall'83' Depoitre sv).

Kachunga 5,5 - Si vede davvero poco. Qualche sgasata, un paio di corpo a corpo e poco altro. Va detto che l'atteggiamento della squadra non lo aiuta. (Dal 75' Sabiri 5,5 - Entra tra il primo e il secondo gol subito: può farci poco).

Ince 5,5 - Sonnecchia per diversi minuti, poi si desta nel finale con qualche giocata apprezzabile e la traversa che gli nega la soddisfazione personale. Troppo tardi.

Van La Parra 5 - Impalpabile. Non si rende mai pericoloso, frustrato nel non riuscire a innescare la sua rapidità. Bilic lo irretisce alla perfezione.

Mounié 5 - Come tutto l'attacco, risente direttamente del canovaccio del match. Servito col contagocce e mai in condizioni di poter incidere. Però c'è anche poco movimento in aiuto ai compagni.