Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Huddersfield - Mooy sugli scudi, Ince scompare

Le pagelle dell'Huddersfield - Mooy sugli scudi, Ince scompareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 agosto 2017, 16:292017
di Pierpaolo Matrone
Huddersfield-Newcastle 1-0

Lossl 6 - Un solo intervento di rilievo stasera, poi è molto impegnato.

Smith 6,5 - Spinge tanto sulla corsia destra, diverse cavalcate nel corso di questa partita. I suoi cross però sono da rivedere.

Zanka 6 - Contro l'impalpabile attacco di Benitez non ha tanti problemi. Sempre attento quando c'è da intervenire.

Schindler 6 - Stesso discorso fatto per il collega di reparto. Importante, inoltre, la capacità di usare il fisico per prendere posizione sugli avversari.

Lowe 6 - Tiene bene la posizione. Non gioca in maniera offensivista, ma cerca il giusto mix tra le due fasi.

Mooy 7,5 - Eccolo, l'mvp della partita. Fin dai primissimi minuti di gioco il numero 10 dell'Huddersfield è intraprendente, pericoloso. Poi, ad inizio ripresa, trova la rete con una gran conclusione. Ciliegina dolcissima su una torta di spessore.

Billing 6,5 - Si comporta bene da centrocampista centrale, ma come il collega non disdegna gli inserimenti, con o senza palla.

Kachunga 6,5 - Fa tanto movimento sulla corsia destra, spesso combina coi compagni e mette anche lo zampino sul gol di Mooy. Dal 73' Palmer s.v.

Van La Parra 5,5 - Non entra mai davvero in partita, a parte qualche spunto ogni tanto si vede poco. Dal 71' Quaner s.v.

Ince 5 - L'unica nota negativa del pomeriggio. Lui, tra i più promettenti della rosa, scompare dal campo. Se la sua zona di campo fosse stata vuota sarebbe stato lo stesso. Dal 90' Hefele s.v.

Mounié 5,5 - Si muove tanto là davanti, ma difficilmente coi tempi giusti. Finisce troppo spesso in fuorigioco.