Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane inesistente, bene Dier

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane inesistente, bene Dier TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 14 luglio 2018, 18:042018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Belgio-Inghilterra 2-0.

Pickford 6.5 - Può fare davvero poco sui due gol subiti. Compie un paio di parate da fenomeno, soprattutto sul tiro al volo di Meunier.

Jones 4 - Partita disastrosa, non trova mai il tempo di intervento giusto. Sbaglia molto, non riesce quasi mai a posizionarsi come si deve.

Stones 5 - Non riesce mai a trovare la giusta misura, sbaglia davvero troppo. Lukaku lo mette in difficoltà con la sua fisicità.

Maguire 6.5 - Uno dei migliori in campo: in difesa lascia pochissimo spazio, anche se deve correre per due. In attacco sfiora in più di un'occasione il gol.

Trippier 5.5 - Spinge sicuramente di più rispetto al compagno di reparto, ma non è brillante come al suo solito.

Loftus-Cheek 6 - Uno dei più propositivi, prova sempre a dare imprevedibilità all'attacco inglese. Ma predica nel deserto. (Dall’84' Alli s.v.).

Dier 6.5 - È l'unico che ci prova, spinge e affonda soprattutto nel secondo tempo. E sfiora a più riprese il gol.

Delph 5 - Uno dei peggiori in campo, non trova mai le giuste misure. Per non parlare dei passaggi, sempre forzati e mai pensati.

Rose 4.5 - Mai in partita, sbaglia troppo. Non affonda, non rischia. E si fa ridicolizzare da Meunier. (Dal 46’ Lingard 6 - Dà vitalità ad un attacco spento, ma in pochi lo seguono).

Sterling 5.5 - Qualche buona giocata, ma nulla di più. Soffre troppo la fisicità da parte del Belgio, la difesa lo limita. (Dal 46’ Rashford 5.5 - Un paio di strappi, poi si eclissa come il resto della squadra).

Kane 6 -