Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inghilterra - Trippier dà tutto, che errore per Kane!

Le pagelle dell'Inghilterra - Trippier dà tutto, che errore per Kane!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 luglio 2018, 23:022018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Croazia-Inghilterra 2-1

Pickford 6.5 - Poco può sui gol avversari, salva in almeno due circostanze.

Walker 5.5 - Buon primo tempo, meno continuo nella marcatura nella ripresa. Qualche scricchiolio anche nei supplementari. Esce stremato. (Dal 112' Vardy s.v. - )

Stones 5.5 - Per due terzi di gara gioca molto bene, poi anche lui fatica e non è lucido in alcune chiusure. E nel finale è beffato da Mandzukic. Errore fatale.

Maguire 6 - Si disunisce nel finale, dopo una partita positiva. Appena Sufficiente nel complesso.

Trippier 6.5 - Per quasi tutta la gara corre a perdifiato facendo bene le due fasi. Sembra l'inizio di una favola. E invece si sveglia infortunato ed eliminato.

Lingard 6 - Troppo scolastico. Tanto movimento, ma pochi guizzi soprattutto dopo un inizio promettente.

Henderson 6 - Alcuni errori in fase di non possesso. Fatica un po' nella seconda parte del match. Regia scolastica e nulla più. (Dal 97' Dier 6 - Buona interpretazione della gara, non ci sono errori grossolani.)

Alli 5.5 - Tanta grinta nella prima parte, cala nella seconda parte. Finisce in debito d'ossigeno come tanti suoi compagni.

Young 5 - In difesa regge finché può. In attacco, invece, latita e non poco. (Dal 90' Rose 6 - Impegno e corsa.)

Sterling 5.5 - In ombra, pochi palloni giocabili, non lascia il segno. Tutto il Mondiale si è sacrificato, ma senza segnale.

Kane 4.5 - Il voto è pesante con il capocannoniere del Mondiale, ma quel tiro sul palo è risultato decisivo nell'economia della gara. Crudele conclusione per un bomber da 50 e passa gol a stagione.