HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle dell'Inter - Bene Asamoah e Brozovic, Lautaro e Icardi steccano

Risultato finale: Udinese-Inter 0-0
04.05.2019 22:30 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 18781 volte
Le pagelle dell'Inter - Bene Asamoah e Brozovic, Lautaro e Icardi steccano

Handanovic 6 - Nel primo tempo risponde presente sulla botta in diagonale di Mandagora. Si fa sempre trovare pronto.

D’Ambrosio 6 - Sfiora il gol del possibile vantaggio, con il pallone che termina distante dal palo di Musso per questione di centimetri. Dietro se la cava.

De Vrij 6.5 - Solita gran partita del centrale olandese, sempre attento e concentrato. Non perde mai di vista Pussetto.

Skriniar 6.5 - Dalle sue parti non si passa, è ormai un dato di fatto. Anche stasera gioca una solida partita, concedendo le briciole agli avversari.

Asamoah 6.5 - Bene nella metà campo avversaria, così e così in fase difensiva almeno nel primo tempo. Nella ripresa è autore di un paio di salvataggi determinanti.

Borja Valero 5.5 - Ogni tanto calpesta i piedi di Brozovic, ma i due dialogano come pochi nel campionato italiano. Dopo il cartellino giallo gioca un po’ con il freno a mano tirato. (Dal 63’ Icardi 5.5 - Non ha occasioni per lasciare il segno e nemmeno se le crea. Impalpabile.)

Brozovic 6.5 - Tocca un’infinità di palloni, sfiora il gol nella prima frazione di gioco con un tiro a giro ed è sempre nel vivo della manovra nerazzurra. Onnipresente.

Politano 5.5 - Va ad intermittenza, in alcune fasi della partita si spegne. Ma quando prova a pungere, diventa una spina nel fianco di Zeegelaar. Nella ripresa cala vistosamente. (Dal 78’ Candreva s.v.)

Nainggolan 6 - È in palla e si nota, il gol contro la Juventus ha dato probabilmente lo slancio per questo finale di stagione. Anche oggi va più volte vicino al gol. L'ultimo a mollare.

Perisic 5.5 - Non è costante nell’arco dei novanta minuti, ma dà comunque il suo solito contributo negli ultimi trenta metri. Uno come lui, però, può e deve fare molto di più.

Lautaro 5.5 - Si muove un sacco, lavora di sponda e conquista punizioni. Ma sotto porta è poco incisivo, non riesce mai a rendersi pericoloso. (Dal 79’ Keita s.v.)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Ancelotti esonerato, ora Gattuso. ADL a breve a Castelvolturno 10.30 - ADL a Casterlvolturno in tarda mattinata - Aurelio De Laurentiis sarà a Castelvolturno, sede del centro d'allenamento del Napoli, in tarda mattinata stando a quanto rivela Sky: il patron azzurro, ancora in città dopo aver assistito alla gara contro il Genk e aver congedato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510