Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Disastro Nagatomo, Brozovic in difficoltà

Le pagelle dell'Inter - Disastro Nagatomo, Brozovic in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 aprile 2017, 22:512017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Inter-Napoli 0-1.

Handanovic 6,5 - Tradito dall’errore di Callejon, compie diversi interventi importanti, soprattutto nella ripresa.

D’Ambrosio 5 - Dalla sua parte Ghoulam ed Insigne mettono a ferro e fuoco la fascia, trovando spazi sempre interessanti nella sua zona di competenza. Poco propositivo in fase offensiva.

Medel 5,5 - Nel primo tempo in due occasioni prende male il tempo su Mertens, mettendo in pericolo la sua porta. Nella ripresa altra grave leggerezza, non sfruttata da Allan ma che poteva costare davvero cara.

Murillo 5,5 - Nel primo tempo legge male alcune situazioni, facendosi infilare da un Mertens sempre pronto a scattare sulla linea del fuorigioco. Un brutto colpo alla testa condiziona probabilmente la sua gara. Dal 78’ Andreolli sv.

Nagatomo 4,5 - Parte a sinistra e deve sempre inseguire Callejon sui tagli dello spagnolo. Qualche difficoltà che si materializza a pieno nel clamoroso e goffo errore che spiana la strada alla rete decisiva del numero 7 del Napoli.

Brozovic 5 - Sfrutta male la fiducia di Pioli, con una prestazione incolore ed a tratti indolente. Sbaglia tanto in fase di impostazione, mentre in fase di contenimento non mette quell’aggressività che servirebbe contro il Napoli.

Gagliardini 5,5 - Prova con personalità a dare qualche impulso alla squadra, con qualche inserimento in zona centrale e con due tiri dalla distanza. Non sempre l’esecuzione è perfetta, ma la personalità è apprezzabile.

Candreva 6 - Nel primo tempo crea qualche pericolo al Napoli, attaccando con grande velocità gli spazi concessi dalla squadra di Sarri. Sempre pericoloso quando va al cross dalla facia destra, è uno degli ultimi ad arrendersi.

Joao Mario 5,5 - Deve agire in zona centrale ma deve fare i conti con gli inserimenti dei due esterni del Napoli che si accentrano sempre. Si sacrifica, ma gestisce con poca lucidità le poche occasioni che gli capitano. Dal 60’ Perisic 5 - Dovrebbe dare la svolta, invece si limita al compitino. Un tiro al volo ed una giocata al 90’: troppo poco.

Eder 5,5 - Una gara difficile per lui e per la squadra. Cerca di mantenere i giusti equilbri, ma nella ripresa ha due buone occasioni che non riesce a sfruttare al meglio. Dal 73’ Banega 5,5 - Una buona invenzione per Icardi, ma diversi errori di misura.

Icardi 6 - Non è una gara facile per l’Inter, ma il numero 9 prova comunque a sacrificarsi facendo salire la squadra e servendo palloni ai compagni. Candreva sfrutta male un suo buon pallone a metà ripresa.