Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Joao Mario il migliore, Icardi soffre la pressione

Le pagelle dell'Inter - Joao Mario il migliore, Icardi soffre la pressioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 ottobre 2016, 17:092016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Inter-Cagliari 1-2

Handanovic 5.5 - Passa l'intero primo tempo a girarsi i pollici dopo il brivido iniziale, nella ripresa è costretto agli straordinari, ma commette un errore in occasione del gol che decide il match.

Ansaldi 6.5 - Il suo recupero è decisamente un'ottima notizia per de Boer. Terzino completo, moderno, abile in entrambe le fasi.Dall'80' Jovetic SV.

Miranda 6 - Prestazione come sempre diligente, ma sull'1-1 è talmente convinto del fuorigioco di Melchiorri da fermarsi. Una leggerezza non da lui.

Murillo 5.5 - Fa un buon lavoro su Sau, ma con l'ingresso di Borriello va spesso in difficoltà.

Santon 6 - Si inizia ad intravedere una certa voglia di propensione offensiva. Serve continuità.

Joao Mario 6.5 - Senza dubbio il migliore dell'Inter. Gioca a tutto campo senza risentirne neanche nella fase finale dell'incontro. Trova la prima meritata gioia davanti al pubblico nerazzurro.

Medel 6 - Ancora una volta motorino inesauribile, ingabbia Di Gennaro e lo costringe a cambiare zolla di competenza.

Candreva 5.5 - Scodella in area di rigore una miriade di palloni, non sempre precisi. Da uno come lui ci si aspetta una mira migliore.Dal 74' Éder SV.

Banega 6 - Le geometrie sono quelle di sempre, ma dovrebbe evitare di specchiarsi in alcune circostanze e badare più al sodo. Dal 60' Gnoukouri 5.5 - Bene in copertura, ma quando c'è da spingere è sempre troppo macchinoso.

Perisic 6 - Supera con una facilità estrema il suo diretto avversario, ma non è preciso nei suggerimenti.

Icardi 5 - Pomeriggio surreale quello di San Siro. Soffre la pressione come non mai, sul penalty viene fuori una fragilità mai mostrata in carriera. La società nerazzurra dovrà intervenire per sanare questa frattura con i tifosi ed evitare che venga sciupato un patrimonio così importante.