Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Show pazzesco di Icardi, bene Cancelo

Le pagelle dell'Inter - Show pazzesco di Icardi, bene Cancelo TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 marzo 2018, 14:272018
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Sampdoria-Inter 0-5

Handanovic 6 - Ordinaria amministrazione, non è chiamato a grossi interventi, elogia i suoi per lo show.

Cancelo 7 - Spinta costante sulla corsia destra e tanta qualità: colpisce la traversa da corner e pennella per Perisic in occasione del primo gol.

Skriniar 6.5 - Chiude ogni varco, preciso negli interventi e anche lucido nelle ripartenze, quando c'è da impostare dalle retrovie.

Miranda 6.5 - Ottima intesa con Skriniar, provvidenziale nelle chiusure e nei raddoppi, concede poco spazio a Quagliarella.

D'Ambrosio 6 - Con Cancelo molto alto, resta basso e quasi si allinea ai centrali: utile, concentrato e anche propositivo, quando occorre.

Gagliardini 6.5 - Recupera tanti palloni in mediana e li gioca anche con ottima qualità: quando la squadra gira, come oggi, riesce ad esaltarsi.

Brozovic 6.5 - Confermato dopo la bella prova col Napoli, fa girare il pallone in mediana e, con qualità, pulisce ogni manovra. Utile anche in fase difensiva.

Candreva 6.5 - Sta tornando ai suoi livelli: sempre propositivo sulla destra, propizia diversi gol con le sue percussioni. Dal 77' Vecino sv.

Rafinha 7 - Ha grande tecnica e tra le linee fa divertire per la capacità di non perdere mai il pallone. Sul terzo gol di Icardi sfiora il gioiello di tacco: glielo nega Viviano. Bracca ad uomo Torreira. Dal 78' Borja Valero sv.

Perisic 7 - Sblocca l'incontro con un bel colpo di testa, ritrovato sulla corsia mancina, che percorre più volte e con la solita potenza fisica, oltre che qualità.

Icardi 9 - Quattro gol, uno di tacco: cos'altro? Uno show, l'ennesimo a Marassi, per ritrovarsi e rilanciare l'Inter in zona Champions. Giornata da incorniciare. Dal 66' Eder 6 - Mezz'ora di buone giocate e un gol sfiorato.