Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Steccano Banega e Handanovic

Le pagelle dell'Inter - Steccano Banega e HandanovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 novembre 2016, 21:012016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Hapoel Beer Sheva-Inter 3-2

Handanovic 5 - L'ingenuità del primo tempo gli costa un cartellino giallo che sommato a quello della ripresa gli costa la doccia anticipata.

D'Ambrosio 6 - Bene in entrambe le fasi, conferma le note positive mostrate nel derby di domenica sera.

Miranda 5 - Guida il reparto difensivo con grande autorevolezza fino a quando non lascia a Lucio lo spazio per trafiggere Handanovic di testa.

Murillo 5.5 - Anche questa sera si concede una disattenzione grave, per sua fortuna Buzaglo perde il pallone.

Nagatomo 6.5 - Lotta dal primo all'ultimo minuto con Buzaglo sul suo lato, esce sempre vincitore nell'uno contro uno.

Melo 6 - Decisamente tutt'altra prestazione rispetto a quella dell'andata. Affronta l'impegno con lo spirito giusto, cala alla distanza. Dal 62' Gnoukouri 5 - Saltato a ripetizione come un birillo: impatto sul match per nulla positivo.

Brozovic 6 - Disarmante la facilità con la quale colloca il pallone alle spalle di Goresh. Classe mai in discussione, questa sera neanche l'atteggiamento, ma solo nel primo tempo.

Candreva 5.5 - Qualche buono spunto nel primo tempo, troppi errori in appoggio nel secondo.

Banega 5 - Imbrigliato dagli avversari, non riesce a creare superiorità numerica per i suoi compagni. Dal 70' Carrizo 6 - E' tiro al bersaglio dopo il suo ingresso, si difende come può.

Eder 6 - Si mette subito in mostra davanti al suo nuovo allenatore sfoderando un buon pallone per l'1-0 di Icardi. Pioli prende nota. Dal 60' Perisic 5.5 - Non dà alla squadra la marcia in più che ci si aspettava.

Icardi 6- Si scrolla subito di dosso le critiche piovute al termine del derby sbloccando il match con un gol da predatore d'area, sul 2-2 spara in curva un buon suggerimento di Perisic.