Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Italia U21 - Berna prova a tenerci a galla, Gagliardini ingenuo

Le pagelle dell'Italia U21 - Berna prova a tenerci a galla, Gagliardini ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 giugno 2017, 23:072017
di Andrea Piras
Risultato finale: Spagna-Italia 3-1

Donnarumma 5.5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol di Saul Niguez, va giù in ritardo in occasione del secondo gol del centrocampista spagnolo.

Calabria 6 - Scende una serie innumerevole di volta sulla corsia di destra aiutando la squadra nella manovra andando spesso al cross.

Caldara 6 - Dopo un primo tempo da baluardo difensivo, nella seconda frazione di gara viene sollecitato di più dopo l'espulsione di Gagliardini.

Rugani 5.5 - Deciso al centro dell'area di rigore nel primo tempo, meno nella ripresa specialmente in occasione della rete del vantaggio della Spagna.

Barreca 5.5 - Fa vedere buone cose anche quando si sgancia palla al piede. Nella seconda frazione di gara perde Saul Ninguez in occasione del 3-1.

Pellegrini 6 - Ha sul suo piede la palla dell'1-0 ma Kepa si supera con una grande parata. Volenteroso vicino al gol anche nel finale.

Gagliardini 4.5 - Buon primo tempo davanti alla difesa. Vanifica tutto però prendendo due ammonizioni nel giro di dieci minuti all'inizio della ripresa.

Benassi 6 - Pressa i portatori di palla spagnoli con grande volontà, sempre attivo anche quando la squadra si presenta dalle parti di Kepa. Dà tutto. Dall'87' Garritano s.v.

Bernardeschi 6.5 - Sbaglia qualche appoggio di troppo nel primo tempo, ma nella ripresa tiene viva la speranza trovando il gol del momentaneo 1-1.

Petagna 5 - La retroguardia iberica stringe alle sue spalle lasciandogli poco spazio per colpire. Dal 73' Cerri s.v.

Chiesa 5.5 - Risulta un po' in ombra complice anche la retroguardia avversaria che accorcia bene su di lui. In ritardo sul primo gol di Saul Niguez. Dal 62' Locatelli 5.5 - La volontà non manca ma entra nel momento più delicato del match e si vede poco.