Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Olympiacos - Cambiasso lento, attacco da rivedere

Le pagelle dell'Olympiacos - Cambiasso lento, attacco da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 settembre 2015, 23:072015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Olympiacos-Bayern Monaco 0-3

Roberto 6.5 - Il tiro-cross di Muller avrebbe tratto in inganno chiunque. Ha il merito di tenere in gara la propria squadra fino al 90', quando poi i bavaresi decidono di dilagare.

Elabdellaoui 6 - La prestazione non dispiace, perché riesce ad annullare Douglas Costa e Bernat. Manca, però, in fase di spinta.

Da Costa 6.5 - Il migliore del reparto arretrato, perché ci mette il fisico in ogni duello e per Lewandowski diventa un incubo.

Siovas 5.5 - Qualche indecisione nell'arco dei 90', gioca con la paura addosso.

Masuaku 5.5 - Parte benissimo, è uno dei migliori dei suoi nel primo tempo. Poi cala vertiginosamente nella ripresa, Muller lo salta come e quando vuole e regala il rigore del 3-0.

Cambiasso 5 - Troppo lento in alcune giocate, si vede più per le proteste nei confronti dell'arbitro che per le sue note qualità. Dal 66' Fortounis 5 - Entra per portare fisicità in un centrocampo in difficoltà. Invece fatica anche lui.

Salino 6 - E' vero, si divora due gol clamorosi. Però è sicuramente l'unico che non perde la bussola nel centrocampo biancorosso e, oltre alla quantità, dà qualità.

Kasami 5.5 - Pronti-via e prende un cartellino giallo evitabile dopo alcuni minuti. E questo lo condiziona nell'arco di tutti i 90'.

Dominguez 5.5 - Lui ci prova, si batte. Ma contro Xabi Alonso e compagni è difficile provare ad inventare qualcosa. Dal 61' Hernani 5 - Entra quando il match è in pieno controllo del Bayern. E lui ha poco da fare.

Pardo 5 - Tanti errori. Cross fuori misura, passaggi imprecisi e tentativi di uno contro uno con risultati scadenti. Dall'82' Sebà s.v..

Ideye 5 - Si vede solo per un colpo di testa nel primo tempo. Poi viene oscurato da Boateng ed Alaba.