Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Olympique Lione - Maolida sottotono, Fekir il migliore

Le pagelle dell'Olympique Lione - Maolida sottotono, Fekir il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 gennaio 2018, 18:592018
di Pierpaolo Matrone
Lione-Angers 1-1

Lopes 6 - Risponde presente quando viene chiamato in causa, non rischiando tanto e mostrando grande sicurezza nelle uscite.

Rafael 6,5 - Preferito a Tete, garantisce una spinta costante sulla corsia destra. Anche in fase difensiva rischia poco o nulla.

Marcelo 6 - Importante il suo apporto sulle palle alte. Nessuna chiusura di rilievo, ma una prestazione sufficiente.

Morel 5,5 - E' lui a stendere ingenuamente Fulgini e a causare dunque il rigore che vale l'1-0 dell'Angers. Gara tutt'altro che precisa la sua.

Marçal 5,5 - Appare deconcentrato in determinate occasioni, in cui si fa saltare troppo facilmente. In ritardo sulle diagonali.

Tousart 5 - Completamente assente oggi. Si fa vedere soltanto per un paio di interventi irregolari che gli costano pure il giallo.

Aouar 6 - Classe '98, ma gioca già con una personalità da veterano. Tocca tanti palloni, recuperandone un bel po'. Non lucido però nelle occasioni sotto porta.

Cornet 6 - Si accende a tratti, ma quando lo fa sa fare male. Partecipa all'azione che porta all'1-1, servendo di fatto l'assist (involontario) a Fekir.

Fekir 6,5 - E' il migliore del Lione. Corre tanto, si muove per non dare punti di riferimento, combina con i compagni e alla fine trova la rete del pareggio.

Depay 5 - Una sola folata nel primo tempo, poi va praticamente il letargo. Si rivede un minuto prima di lasciare il campo con un colpo di testa su cui il difensore gli nega la gioia del gol. Dal 71' Ndombelé s.v.

Maolida 5 - Ha potenziale e lo fa vedere solo a volte. Stasera non lascia traccia, sicuramente sottotono. Dal 72' Gouiri s.v.