Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Olympique Marsiglia - Nkoulou sconsiderato

Le pagelle dell'Olympique Marsiglia - Nkoulou sconsideratoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 febbraio 2016, 16:262016
di Giovanni Cimino
Olympique Marsiglia-Saint Etienne 1-1

Mandanda 6 Deve davvero solo limitarsi all'ordinaria amministrazione, sul gol del Saint-Etienne può davvero poco.

Isla 5,5 Non demerita quasi mai, anzi nel primo tempo spinge e si propone, nel finale però perde anche lui la bussola e in fase di non possesso è sempre in difficoltà.

Nkoulou 4 Un fallo assurdo, sconsiderato e incomprensibile, che lascia i suoi in dieci e cambia completamente la gara: ma perché??

Rolando 5,5 Una partita da difensore che non lascia passare neanche uno spillo, si divora anche il gol nel finale di prima frazione. Poi, quando sembra avviarsi verso un voto altissimo, l'autorete che rischia di guastare il pomeriggio dei tifosi marsigliesi.

Manquillo 6 Buona la sua performance in fase di non possesso, dove prova ad aiutare moltissimo i compagni al centro, coprendo magari qualche magagna. Però, spinge pochino.

Diarra 6 Buon costrutto, ruba palloni e fa tanta "legna" per la sua squadra. Prova anche a fare il gol, poi soffre quando la squadra resta in dieci.

Romao 5,5 Si vede davvero poche volte, un lavoro fin troppo oscuro il suo...

Thauvin 5,5 Si accende solo ad intermittenza, seguendo il "copione" della sua squadra. Quando il suo piede si fa sentire, dimostra di poter fare molti danni. ( Dal 63' Alessandrini 6 Mette sulla testa di Batshuayi la palla per l'1-1.)

Cabella 5 Pomeriggio davvero grigio per il trequartista, che si vede davvero pochissimo dalle parti dell'area del Saint-Etienne. ( Dal 72' Rekik 6 Riesce a blindare la difesa, rimasta orfana di Nkoulou.)

Nkoudou 6 Tra i tre sulla trequarti, è quello più volenteroso, preciso e costante nella prestazione.

Fletcher 6 Una prestazione davvero decisamente volenterosa per l'attaccante scozzese, che lavora più per liberare spazi piuttosto che cercare la gioia personale. ( Dal 77' Batshuayi 6 In campo per disperazione, con un solo pallone recapitato dalle sue parti, trova la rete numero 13 della sua positiva stagione.)