Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Non si salva nessuno, male gli esterni

Le pagelle dell'Udinese - Non si salva nessuno, male gli esterniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 27 agosto 2017, 22:522017
di Marco Gulla
Spal-Udinese 3-2

Scuffet 5,5 - Incolpevole sulle prime due reti subite, potrebbe fare qualcosa in più sulla conclusione di Rizzo.

Angella 5 - Si addormenta quando Mora resta a terra, lasciando completamente solo Borriello per il primo gol. Nella ripresa non migliora e lascia Rizzo libero di tirare per il 3-2.

Danilo 5,5 - In entrambi i gol è protagonista in negativo, anche se in maniera fortuita. Ha davanti un brutto cliente come Borriello che sfugge sempre.

Nuytinck 6 - Dei due centrali difensivi è quello che commette meno errori, mette anche a segno il primo gol in Serie A.

Samir 5 - La Spal ha sempre campo libero dalle sue parti, Lazzari riesce ad affondare con estrema facilità. dal 46' Pezzella 5 - Neanche lui riesce a prendere le contromisure su Lazzari, becca anche un giallo.

Jankto 5 - Gioca esterno di centrocampo, fatica in fase difensiva e sbaglia troppo quando arriva al cross.

Fofanà 4,5 - Soltanto l'ombra del giocatore visto lo scorso anno, si limita a qualche appoggio senza mai proporsi in avanti. dal 72' Perica 5 - Il suo ingresso in campo non cambia le sorti della gara.

Hallfredsson 5 - Poche idee in mezzo al campo, spesso in difficoltà contro un centrocampo dinamico come quello della Spal dal 59' Barak 6 - Da nuova linfa all'Udinese, è uno dei pochi che ci prova.

de Paul 5,5 - Nel primo tempo è l'unico che prova a creare dei pericoli, nel secondo tempo abbassa tanto il suo raggio d'azione.

Lasagna 5 - Una serata anonima, non riesce mai a rendersi pericoloso e fatica a duettare con Thereau.

Thereau 5,5 - Recupero last minute, fatica per gran parte dell'incontro. Il gol su rigore rende meno amara la sua prestazione.