Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Colombia - James trascinatore, Cuadrado super

Le pagelle della Colombia - James trascinatore, Cuadrado superTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 24 giugno 2018, 22:142018
di Riccardo Caponetti
Polonia-Colombia 0-3

Ospina 6,5 - Sul parziale di 0-1 fa una parata decisiva contro uno su Lewandowski.

Arias 6 - Rybus non lo impensierisce mai, gioca con molta tranquillità.

Mina 7 - Giganteggia su Lewandowski: se lo perde solo in un'occasione, ma per sua fortuna Ospina chiude la porta della Colombia. Ha il merito di sbloccare il match di testa nel primo tempo.

Sanchez 6,5 - Molto irruento e poco pulito negli interventi, ma è dannatamente efficace. Bravo ad accorciare sempre su Lewandowski.

Mojica 6,5 - Inizialmente va in difficoltà su un inserimento di Zielinski, poi gli prende le misure. Coraggioso a sganciarsi sempre in avanti: fa praticamente l'esterno alto a sinistra, visto che Rodriguez e Quintero galleggiano tra le linee sul centro destra.

Aguilar 6 - Parte bene ed è molto intraprendente, ma è sfortunato e dopo 30' è costretto ad abbandonare il campo per infortunio (dal 32' Uribe 6 - Entra a freddo in un momento delicato. Nel finale sfiora l'eurogol con il tacco, ma Bednarek gli nega questa gioia.)

Barrios 6,5 - Grande partita la sua, è ovunque e sbaglia pochissimo.

Rodriguez 7,5 - E pensare che non era neanche al meglio della condizione. È per distacco il migliore in campo, nonostante non abbia segnato. Ha regalato due assist perfetti, lampi da fuoriclasse ma sopratutto ha giocato con una grinta e con un'applicazione da leader vero.

Quintero 6,5 - Fatica inizialmente a trovare la posizione con Rodriguez. Poi capisce dove può fare male e nella ripresa dà una palla d'oro a Falcao, che ringrazia e va ad esultare (dal 73' Lerma s.v.)

Cuadrado 7 - Nelle prime battute sembra non essere in giornata, ma dopo una ventina di minuti si sblocca e si mette i vestiti del supereroe: è una freccia, non lo prendono mai gli avversari. È freddo e preciso nel superare il suo compagno alla Juventus Szczesny in occasione del 3-0.

Falcao 7 - Lotta e pulisce tanti palloni spochi, difendendo il possesso e facendo salire la squadra quando è in difficoltà. Punisce la Polonia alla prima occasione: esterno destro sul secondo palo per il momentaneo 2-0 (dal 78' Bacca s.v.)