Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Colombia - Ottima prova di Zapata, Falcao non perdona

Le pagelle della Colombia - Ottima prova di Zapata, Falcao non perdonaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 giugno 2017, 23:402017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Spagna-Colombia 2-2

Ospina 5,5 - Qualche buon intervento come quello sulla punizione di Koke, poco sicuro invece sul primo gol della Spagna di David Silva.

Arias 6 - Buone le sue diagonali difensive, in fase difensiva riesce a dare una mano alla coppia centrale della Colombia.

Sanchez D. 5,5 - Per il promettente difensore dell'Ajax qualche indecisione che poteva costare caro, si prende un giallo gratuito per un fallo inutile ai danni di Aspas. Dal 47' Murillo 6 - Da manforte a Zapata provando ad arginare la forza esplosiva di Morata.

Zapata 7 - Raccoglie applausi il centrale del Milan, ci mette la giusta intensità per chiudere tutti gli spazi e vince il duello con Iago Aspas.

Armero 5 - Qualche intervento ai limiti del regolamento, troppo nervoso e finisce per perdersi spesso Pedro e Azpilicueta.

Aguilar 6 - Tanto filtro a centrocampo, i piedi in fase di impostazione non sono ottimi ma si fa valere a centrocampo. Dal 66' Torres 6 - Prosegue il sufficiente lavoro del compagno sostituito, distrugge il gioco spagnolo.

Sanchez C. 6,5 - Diga del centrocampo della Colombia, il centrocampista della Fiorentina va ad arginare tutti gli attacchi offensivi della Spagna.

Cuadrado 6 - Senza infamia e senza lode, l'esterno colombiano soffre la presenza di Jordi Alba ed ha la fortuna di mettere al centro il pallone per la rete di Cardona. Dal 89' Izquierdo sv

Rodriguez 6,5 - Un secondo tempo da protagonista con l'assist per Falcao e qualche ripiegamento difensivo non di certo nelle sue corde. Dal 79' Muriel sv

Cardona 6,5 - Ha il merito di crederci nell'errore di Reina e realizza la rete del momentaneo 1-1, comincia bene ma cala leggermente alla distanza. Dal 67' Moreno 5,5 - Tocca pochissimi palloni e non trova la giusta posizione in campo.

Falcao 7 - Gara di sacrificio per El Tigre che sgomita con i centrali spagnoli e nell'unica vera occasione realizza la rete del vantaggio. Dal 78' Bacca sv