Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Croazia - Perisic è il migliore, benissimo la difesa

Le pagelle della Croazia - Perisic è il migliore, benissimo la difesa TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 novembre 2017, 23:002017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Grecia-Croazia 0-0

Subasic 6 - Gli arriva solo un tiro in porta, quello nel finale di Tachtsidis, e si fa trovare pronto. Per il resto, poco lavoro.

Vrsaljko 6,5 - Non sbaglia nulla in fase difensiva e resta continuo nell'appoggio alla manovra.

Lovren 6,5 - Meglio rispetto al match di Zagabria: stavolta resta con la testa sempre dentro la partita e chiude ogni varco.

Vida 6,5 - Conferma la sua bravura nell'uno contro uno. Serata tranquilla, anche perché è poco sollecitato.

Strinic 6 - Meno appariscente rispetto al match del Maksimir. Si concede qualche distrazione nel finale.

Rakitic 6 - Prestazione pulita, senza lampi e senza affanni. Quasi non suda nella notte di Atene.

Brozovic 6 - Si attiene allo spartito senza sbavature. Continuo nell'aiuto in mediana e nell'offrire soluzioni in fase di possesso palla.

Mandzukic 6 - Torna titolare dopo il forfait dell'andata. Si vede pochissimo in fase offensiva, ma offre il consueto contributo quando si tratta di fare legna.

Modric 6,5 - Non illumina come a Zagabria, ma ha il merito di gestire i tempi della manovra e condurre in porto una qualificazione non così scontata. (Dal 91' Mitrovic sv).

Perisic 7 - Il migliore in campo. E' il più pericoloso con un destro strozzato e, soprattutto, con un sinistro da fuori che picchia sul palo interno a Karnezis ormai battuto. Non si risparmia ed esce vittima di crampi. (Dall'86' Rebic sv).

N. Kalinic 6 - Tiene tante volte il pallone facendo salire la squadra, inoltre conquista una serie infinita di falli. Lavoro sporco che paga soprattutto nell'ottica di raffreddare l'ardore ellenico. (Dal 78' Kramaric sv).