Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Croazia U21- Brekalo strepitoso, difesa da rivedere

Le pagelle della Croazia U21- Brekalo strepitoso, difesa da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Losapio
lunedì 24 giugno 2019, 22:59Altre Notizie
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Croazia-Inghilterra 3-3

Grbic 6 - Spiazzato sul penalty di Nelson, salva la porta in due occasioni fermando Gray con ottime parate. Si arrende agli errori della difesa.

Uremovic 5 - Mortifero il rinvio direttamente sull'avversario, che spiana la strada al raddoppio inglese. In difficoltà al cospetto di Nelson.

Kalaica 5 - Piuttosto netto il fallo che regala il calcio di rigore e il vantaggio all'Inghilterra. Incerto sulla posizione nel raddoppio.

Katic 6 - Si trova a fronteggiare un cliente scomodo come Abraham ma sa limitarne le avanzate, rendendolo innocuo e disimpegnadosi discretamente.

Cabraja 6 - Inizialmente riesce ad arginare Gray, poi perde le misure e permette all'esterno di infilarsi maggiormente. Poca presenza in avanti. (Dal 76' Bradaric s.v.).

Vlasic 7 - Ha qualità e tempi di inserimento. Al destro potente dalla distanza risponde Henderson, ma il 2-2 non glielo nega nessuno. (Dal 66' Ivanusec 6.5 - Sostituisce il compagno infortunato dopo il gol, serve l'assist per la doppietta di Brekalo).

Sunjic 5.5 - Resta schiacciato nella pressa del centrocampo avversario e non riesce ad amministrare i palloni come vorrebbe. Fin troppo limitato.

Moro 5.5 - Spazza malamente un pallone dalla difesa, che finisce dritto sui piedi di Kenny per il tris. Più preoccupato della fase di copertura.

Majer 6 - Arpiona il pallone che gli regala Kelly e dà il via all'azione del tris inglese. Non brilla troppo ma sa essere utile quando serve.

Kulenovic 6,5 - Marcato a uomo, sfiora il vantaggio in apertura trovando il miracolo di Henderson. Confeziona l'assist per il raddoppio di Vlasic.

Brekalo 7.5 - E' lui la stella della Croazia e si vede. Il gol del pareggio è un capolavoro, la doppietta non è da meno. Un talento scintillante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile