HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle della Croazia U21- Brekalo strepitoso, difesa da rivedere

Risultato finale Croazia-Inghilterra 3-3
24.06.2019 22:59 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 2898 volte
© foto di Andrea Losapio

Grbic 6 - Spiazzato sul penalty di Nelson, salva la porta in due occasioni fermando Gray con ottime parate. Si arrende agli errori della difesa.

Uremovic 5 - Mortifero il rinvio direttamente sull'avversario, che spiana la strada al raddoppio inglese. In difficoltà al cospetto di Nelson.

Kalaica 5 - Piuttosto netto il fallo che regala il calcio di rigore e il vantaggio all'Inghilterra. Incerto sulla posizione nel raddoppio.

Katic 6 - Si trova a fronteggiare un cliente scomodo come Abraham ma sa limitarne le avanzate, rendendolo innocuo e disimpegnadosi discretamente.

Cabraja 6 - Inizialmente riesce ad arginare Gray, poi perde le misure e permette all'esterno di infilarsi maggiormente. Poca presenza in avanti. (Dal 76' Bradaric s.v.).

Vlasic 7 - Ha qualità e tempi di inserimento. Al destro potente dalla distanza risponde Henderson, ma il 2-2 non glielo nega nessuno. (Dal 66' Ivanusec 6.5 - Sostituisce il compagno infortunato dopo il gol, serve l'assist per la doppietta di Brekalo).

Sunjic 5.5 - Resta schiacciato nella pressa del centrocampo avversario e non riesce ad amministrare i palloni come vorrebbe. Fin troppo limitato.

Moro 5.5 - Spazza malamente un pallone dalla difesa, che finisce dritto sui piedi di Kenny per il tris. Più preoccupato della fase di copertura.

Majer 6 - Arpiona il pallone che gli regala Kelly e dà il via all'azione del tris inglese. Non brilla troppo ma sa essere utile quando serve.

Kulenovic 6,5 - Marcato a uomo, sfiora il vantaggio in apertura trovando il miracolo di Henderson. Confeziona l'assist per il raddoppio di Vlasic.

Brekalo 7.5 - E' lui la stella della Croazia e si vede. Il gol del pareggio è un capolavoro, la doppietta non è da meno. Un talento scintillante.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

La settimana della Juve - Monopolio De Ligt e grana Perin-Benfica Settimana decisamente importante per la nuova Juventus di Maurizio Sarri. Mentre la squadra era impegnata nell'inizio della preparazione alla Continassa agli ordini dell'ex Chelsea, il comparto mercato ha portato avanti le varie trattative (sia in entrata che in uscita). Con il colpo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510