Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Kalinic spreca troppo, Borja da clonare

Le pagelle della Fiorentina - Kalinic spreca troppo, Borja da clonareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 16 ottobre 2016, 14:332016
di Patrick Iannarelli

Un pareggio che ha il sapore di sconfitta per la Fiorentina di Paulo Sousa. Uno 0-0 che aumenta i malumori dei padroni di casa. Ecco le pagelle del match.

Tatarusanu 6.5 - Interviene bene e non rischia quasi mai, soprattutto nel primo tempo. Gestisce bene la linea difensiva nonostante la cattiveria degli ospiti.

Salcedo 5 - Va spesso in difficoltà e non riesce mai a tenere in velocità gli esterni nerazzurri.

Rodriguez 6 - Non gioca una prova qualitativamente ottima, ma comunque ci mette sempre il piede. O la testa.

Astori 7 - Grande prestazione da parte sua, con due interventi decisivi nel primo tempo e tante diagonali che bloccano Petagna.

Bernardeschi 5 - Troppi palloni persi e troppe incomprensioni con i compagni. Serve un'inversione di tendenza per il numero 10.

Sánchez 5.5 - Non incide quasi mai, se non in un paio di occasioni. E gira troppo a vuoto in una gara in cui avrebbe dovuto fare la differenza. Dal 59' Vecino 6.5 - Dà una marcia in più alla squadra, giocando moltissimi palloni e andando spesso al tiro.

Badelj 6.5 - Gioca moltissimi palloni ed è quello più in palla dei viola, soprattutto nei primi minuti di gioco. Ma spesso predica nel deserto.

Milić 5 - Mai decisivo, spesso va in difficoltà e non spinge in fase di impostazione. Dal 59' Tello 6.5 - Due buone occasioni e tante giocate per lo spagnolo, sicuramente più incisivo rispetto ai compagni.

Borja Valero 6.5 - Gioca un calcio di alta scuola, ma spesso l'Atalanta chiude benissimo le sue giocate. E i compagni lo lasciano solo.

Babacar 6 - Prova di grande sacrificio la sua, con tanti palloni toccati. Spesso però cerca sempre la giocata difficile. Dall' 83 Zarate 5 - Troppi palloni persi e tanti fischi per il suo atteggiamento.

Kalinic 6 - Qualche conclusione nel primo tempo, un po' di movimenti a vuoto nel secondo. Ma qualcosa costruisce, anche se si divora una palla goal clamorosa.