Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Tatarusanu fortunato, Zarate nota lieta

Le pagelle della Fiorentina - Tatarusanu fortunato, Zarate nota lietaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 aprile 2016, 23:352016
di Andrea Diamante
Risultato finale Chievo-Fiorentina 0-0

Tatarusanu 6.5 - Appare non sempre sicuro nei suoi interventi ma anche con un po' di fortuna salva sulla linea una pallone destinato ormai ad entrare.

Rodriguez 6 - Nel finale deve alzare la soglia dell'attenzione al massimo per evitare la beffa.

Astori 6 - Costretto a lanciare in avanti il pallone per la pressione avversaria. Deve impegnarsi molto contro questo Chievo.

Tomovic 5.5 - Spesso si porta in avanti per caricare i compagni ma in difesa è colto di sorpresa dai movimenti di Pellissier e Floro Flores.

Tello 5 - Perde molti palloni con troppa sufficienza ed impuntandosi in azioni solitarie. Dal 59' Bernardeschi 5.5 - Non garantisce quel cambio di passo che si aspetta Sousa inserendolo.

Borja Valero 6 - Il pallone passa sempre dai suoi piedi ma non riesce a creare le solite geometrie con la difesa schierata.

Badelj 5.5 - Primo tempo con alcune imprecisioni che per sua fortuna il Chievo non sfrutta. Nel finale di gara deve abbassare il proprio raggio d'azione.

Marcos Alonso 6 - Il duello con Cacciatore caratterizza tutta la prima parte di gara. Tenta di spingere in avanti e di innescare Kalinic.

Mati Fernandez 5.5 - Tiene con molta insistenza la sfera senza trovare però varchi e rallentando l'azione. Dall' 80' Ilicic 5.5 - Nei pochi minuti in campo non riesce ad essere determinante e dimostra una forma non ottimale.

Zarate 6.5 - Trascina la squadra nel secondo tempo accendendo il match con una punizione fermata solo dalla traversa e con alcune giocate che i tifosi della Lazio ricordano bene.

Kalinic 6 - Non si può dire che non ci prova e che non si muova per tutto il fronte d'attacco. Questo però si conferma non essere il suo momento.