Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Francia - Giroud mattatore della serata, esterni al top

Le pagelle della Francia - Giroud mattatore della serata, esterni al topTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 giugno 2017, 22:552017
di Andrea Piras
Risultato finale: Francia-Paraguay 5-0

Lloris 6 - Spettatore non pagante, si limita all'ordinaria amministrazione e ad impostare l'azione dalle retrovie.

Sidibè 7 - Una furia quando si sovrappone sulla fascia destra andando costantemente al traversone verso il centro dell'area.

Koscielny 6 - Serata tranquilla in difesa, si fa vedere spesso sui calci da fermo sfruttando la sua elevazione in area di rigore.

Umtiti 6 - Santander non crea nessun pericolo in attacco, riesce sempre ad intervenire con intelligenza e precisione.

Mendy 7 - Devastante sulla sinistra, mette costantemente in difficoltà Patiño costringendo Arce a metterci in marcatura Romero. Dal 66' Digne 6.5 - Si presenta immediatamente con l'assist per il terzo gol di Giroud.

Pogba 6.5 - Recupera molti palloni in mediana riproponendo l'azione e facendo vedere grandi giocate da grande giocatore quale è. Dal 46' Kantè 6.5 - Mastino in mezzo al campo, sradica tanti palloni dai piedi degli avversari.

Matuidi 6.5 - Si inserisce con costanza in area di rigore, dialogando spesso con Payet e Mandy dando una grande mano alla catena di sinistra.

Dembelè 7 - Imprendibile sulla fascia destra, crea sempre la superiorità numerica dalla sua parte. Delizioso l'assist per il primo gol di Giroud, peccato solo per il 3-0 mancato. Dal 46' Sissoko - Duella con Junior Alonso sulla destra, sfiora il gol che arriva però un minuto più tardi.

Griezmann 7 - Ha più libertà d'azione giocando alle spalle di Giroud, svaria da una parte e dall'altra seminando il panico nella difesa dell'Albiroja. Nel finale partecipa alla festa del gol. Dall'80' Thauvin s.v.

Payet 7 - Vince costantemente l'uno contro uno con il diretto avversario. Sublime la giocata con cui si libera di Gustavo Gomez e serve a Giroud la palla del 2-0. Dal 46' Lemar 6.5 - Scende con costanza sulla sinistra, cercando spesso Giroud in area.

Giroud 8 - Letale sul secondo palo, tocca tre palloni davanti a Silva e realizza tre gol. Centravanti con grande senso del gol. Dal 73' Lacazette s.v.