Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Francia - Mbappé decisivo, bene Pogba

Le pagelle della Francia - Mbappé decisivo, bene PogbaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 giugno 2018, 18:572018
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Francia-Perù 1-1

Lloris 6 - Attento nel primo tempo, bene anche nella ripresa quando mostra sicurezza e l'infonde anche ai compagni.

Pavard 6 - Lavora bene in fase difensiva, sempre attento e lucido, concentrato e, quando può, anche propositivo oltre la metà campo.

Umtiti 6 - Gara di sostanza ed efficacia, sfrutta la sua fisicità per arginare la potenza e l'entusiasmo di Guerrero, che ha poche chance per pungere.

Varane 6.5 - Pulito negli interventi e utile anche sulle palle inattive coi suoi centimetri. Guida bene la difesa della Francia, senza sbavature.

Hernandez 6 - Spinge molto, soprattutto nel primo tempo, affondando alle spalle di Griezmann non senza qualche errore tecnico.

Matuidi 6 - Preferito a Tolisso, gioca una gara di sostanza, bada soprattutto alla fase passiva con generosità e qualche fallo.

Kanté 6.5 - Solito lavoro prezioso in pressing sugli avversari, quando ha palla lascia che siano gli altri, soprattutto gli attaccanti, a produrre pericoli.

Pogba 6.5 - Nel primo match è stato decisivo, oggi si ripete rubando un bel pallone e lanciando in porta Giroud: è l'azione che porterà al gol di Mbappè. Dall'89' Nzonzi sv.

Griezmann 6.5 - Gioca a tutto campo, ha tecnica e rapidità, aiuta la squadra indietreggiando quando serve. Dal 79' Fekir sv.

Giroud 6.5 - Boa d'attacco, lavora di sponda per i compagni ma si mette anche in proprio. Da un suo tiro sporcato nasce la rete di Mbappè.

Mbappè 7 - Mobile ed imprevedibile, tanti dribbling sulla destra, si trova al posto giusto al momento giusto: tap in vincente a porta vuota che vale altri tre punti. Dal 74' Dembelè sv.