Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Germania U21 - Gnabry trascinatore, Gerhardt un treno

Le pagelle della Germania U21 - Gnabry trascinatore, Gerhardt un trenoTUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
domenica 18 giugno 2017, 19:542017
di Pierpaolo Matrone
Germania-Repubblica Ceca U21 2-0

Pollersbeck 5,5 - Molto attendista quando chiamato a impostare, perde spesso tempo e infatti rischia un gol carambolesco in un'occasione, a causa della pressione di Jankto.

Toljan 6 - Rischia poco su quella corsia e spinge quanto basta. Prova positiva.

Stark 6,5 - Chiude tutto centralmente, mura spesso i tentativi di Schick. Pochissime sbavature.

Kempf 6 - Prestazione diligente, senza errori e facendo sempre la cosa più semplice, con attenzione.

Gerhardt 7 - Un treno senza freni sulla corsia sinistra. Se la mangia quella fascia, diventa anche un'ala a tratti. Offensivamente perfetto o quasi.

Dahoud 6,5 - Qualità e quantità a centrocampo. Recupera diversi palloni e non sbaglia in fase di possesso. Dal 66' Jung 6 - Entra con la testa giusta e sbaglia poco.

Arnold 6,5 - Primo tempo non sufficiente, passa inosservato. Si sveglia nella ripresa, sale in cattedra e fornisce tanti ottimi assist. Dall'86' Haberer s.v.

Weiser 7 - Sempre pungente sulla corsia, spesso si scambia la posizione con Meyer e viene al centro. Non dà punti di riferimento. Dal 77' Philipp s.v.

Meyer 7,5 - Stessa prova di Weiser, con l'aggiunta non da poco del gol. Sbaglia anche Zima nell'occasione, ma il suo rientro al centro e tiro è un'arma utilizzata per tutto il match.

Gnabry 8 - Due pali, un gol, una serie infinite di occasioni da rete create dall'esterno stesso. Può bastare? E' lui il vero trascinatore di questa Germania. Sulla sinistra fa quello che vuole, domina la corsia.

Selke 5,5 - Non ha tante occasioni da rete, ma rifinisce abbastanza bene e partecipa alla manovra tedesca. Sbaglia però alla fine il rigore del 3-0.