Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Costa decisivo, Mandzukic uomo-assist

Le pagelle della Juventus - Costa decisivo, Mandzukic uomo-assistTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 gennaio 2018, 22:472018
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Genoa 1-0

Szczesny 6 - Non viene mai impegnato dai giocatori del Genoa nel primo tempo. Più sollecitato nella ripresa dove effettua buone uscite alte.

Lichtsteiner 6 - E' dalla sua parte che il Genoa attacca con maggior insistenza ma lo svizzero resiste l'urto (Dall'85' Barzagli sv).

Benatia 6.5 - Sempre molto presente al centro dell'area sui traversoni che arrivano dalle fasce. Molto attento su Taarabt.

Chiellini 6.5 - Non concede mai la giocata a Pandev, l'ingresso di Galabinov scombina i piani ma lui gioca sempre d'anticipo con grandi interventi.

Alex Sandro 5.5 - Scende molto sulla fascia di competenza ma va troppo a corrente alternata. Alza bandiera bianca per un problema muscolare (76' Asamoah sv).

Khedira 5.5 - Cerca le incursioni in area di rigore anche se potrebbe fare di più in fase di conclusione dell'azione (Dal 70' Sturaro 6 - Aiuta la retroguardia sugli attacchi rossoblu).

Pjanic 6 - Suo il primo brivido alla porta di Perin. Recupera molti palloni in mezzo al campo iniziando l'azione bianconera ma commette qualche errore di troppo.

Matuidi 6 - Si sovrappone a Mandzukic cercando l'azione in velocità sulla sinistra. Prestazione di sostanza in mezzo al campo.

Douglas Costa 6.5 - Inizia con caparbietà e finalizza con senso del gol l'azione dell'1-0. Molto attivo sulla fascia destra.

Higuain 5.5 - Fa a sportellate con i difensori favorendo gli inserimenti dei compagni, ma alla fine perde smalto complice la pressione di Spolli.

Mandzukic 6 - Recupera palloni, si smarca sulla fascia e cerca sempre il suggerimento per i compagni. Delizioso l'assist per il gol di Douglas Costa.