Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Bastos da censura, si salva Immobile

Le pagelle della Lazio - Bastos da censura, si salva Immobile
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 maggio 2017, 22:582017
di Pierpaolo Matrone
Crotone-Lazio 3-1

Strakosha 5 - Può poco sui gol subiti, ma non si esibisce in nessuna parata importante.

Bastos 4 - Entra malissimo in partita, con un errore nei primissimi minuti che manda in porta il Crotone. Poi si becca due gialli e inguaia la partita dei suoi, lasciando la Lazio in dieci uomini per più di un tempo.

Wallace 5 - Troppi errori anche da parte sua. Si perde spesso gli avversari, non riuscendoli mai a prendere. Dal 79' Spizzichino s.v.

Radu 5,5 - Il meno peggio della difesa, perché ogni tanto riesce a chiudere le linee di passaggio. Ma per gran parte del match non mostra grande concentrazione.

Basta 5 - Dal suo lato c'è Nalini che non si fa fermare mai. L'ex Udinese non dà neanche un buon apporto in fase offensiva.

Murgia 5,5 - Qualche buon inserimento, ma proprio per questa sua vena offensiva a volte si dimentica di difendere e lascia il centrocampo sguarnito.

Biglia 5,5 - Corre tanto, come al solito, ma in fase di impostazione è nulla. Bene però nell'interdizione. Dal 70' Crecco s.v.

Milinkovic-Savic 5,5 - E' tra i più intraprendenti a centrocampo. Combina coi compagni, ma non riesce a trovare nessuna giocata vincente.

Patric 6 - Si fa vedere tanto sulla fascia, cercando sempre di dare un'opzione offensiva. E' lui a conquistarsi il rigore del momentaneo 2-1.

Felipe Anderson 5 - Non sfrutta le sue caratteristiche. Potrebbe puntare l'uomo quando vuole, ma oggi ci rinuncia sempre. Si invischia in situazioni complicate di contro. Mediocre. Dal 70' Rossi s.v.

Immobile 6,5 - E' l'unico a provarci davvero con orgoglio. Realizza il rigore, sfiora la doppietta poco dopo. Partita difficile per lui, troppo isolato.