Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Felipe Anderson devastante, male Wallace

Le pagelle della Lazio - Felipe Anderson devastante, male WallaceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 marzo 2018, 23:112018
di Andrea Piras
Risultato finale: Lazio-Dinamo Kiev 2-2

Strakosha 6.5 - Non ha colpe sui gol della Dinamo Kiev, salva però su Pivaric con una grande parata.

Wallace 5.5 - Non è sempre pulito nel tocco del pallone in fase di impostazione ma è efficace. Poco reattivo sulla torre di Besedin (Dall’84’ Nani sv).

De Vrij 5.5 - Gara tutto sommato ordinato, ma in concorso di colpa con tutta la retroguardia in occasione del gol di Tsygankov.

Radu 6 - Annulla le offensiva avversarie quando c’è l’occasione. E’ colpevole anche lui sul vantaggio della Dinamo Kiev.

Basta 6 - La Dinamo Kiev lascia spazi ampi sulle fasce, lui prova a riempirli senza però grandissimi acuti (Dal 76’ Patric sv).

Murgia 6 - Cerca gli inserimenti in area di rigore ma non dà la stoccata giusta nell’ultimo passaggio. Gara però di volontà (Dal 75’ Parolo sv).

Lucas Leiva 5.5 - Cerca sempre l’appoggio per il compagno più vicino anche se questa sera è meno brillante del solito.

Milinkovic-Savic 6 - Prestazione non entusiasmante del centrocampista che sfodera due giocate da grande giocatore in una partita complessivamente sottotono.

Lukaku 5.5 - Per poco non innesca il gol di Immobile nel primo tempo ma nella fase difensiva presenta diverse lacune stasera.

Felipe Anderson 7 - Senza dubbio il più brillante e il più pericoloso, sempre una spina nel fianco quando si allarga sulla fascia. Prima fornisce l’assist per il pari di Immobile e poi firma il sorpasso.

Immobile 6.5 - Lotta, combatte e fa salire la squadra sempre. Pareggia immediatamente i conti con un tocco preciso dopo una grande accelerazione.