Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Immobile da impazzire, Anderson imprendibile

Le pagelle della Lazio - Immobile da impazzire, Anderson imprendibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2018, 20:562018
di Andrea Piras
Risultato finale: Lazio-Steaua Bucarest 5-1

Strakosha 6 - Serata di ordinaria amministrazione per il portiere biancoceleste che riesce a tenere sotto controllo ogni azione della Steaua. Nulla può sul 5-1 di Gnohere.

Patric 6.5 - Annulla Florin Tanase dalla sua parte, provando anche a sganciarci accompagnando l’azione sulla destra.

De Vrij 6.5 - La professionalità non si discute. Sempre sicuro al centro della difesa, non concede mai la giocata a Gnohere.

Caceres 6 - Inizio di partita positivo per l’uruguaiano che esce dopo appena 26 minuti per un problema fisico (Dal 26’ Bastos 7 - Nemmeno dieci minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco e firma il raddoppio con un colpo di testa imperioso).

Basta 6.5 - Costringe Junior Morais sulla difensiva, sempre propositivo sulla fascia destra. Preciso nella fase di non possesso.

Parolo 6.5 - Si inserisce spesso fra le maglie di una distratta difesa rumena. Calcia su Vlad nel primo tempo.

Lucas Leiva 7 - Un metronomo in fase di costruzione, dispendio palloni interessanti per i suoi compagni.

Luis Alberto 7 - Schierato sulla linea dei centrocampisti, lo spagnolo è un’arma letale quando parte palla al piede. Delizioso l’assist su corner per il 2-0 di Bastos (Dal 67’ Murgia 6 - Dà il suo contributo sia nella fase difensiva che in quella offensiva).

Lulic 7 - Si fa vedere sempre sulla sinistra quando la Lazio attacca. Serve a Immobile la palla con cui l’attaccante sblocca l’incontro.

Felipe Anderson 8 - Accende la serata dell’Olimpico. Imprendibile quando ha la palla fra i piedi, manda sempre a vuoti gli avversari. Preciso l’assist per terzo e il quinto gol di Immobile, corona la sua super partita realizzando il poker (Dal 74’ Caicedo sv).

Immobile 8 - Gara sontuosa dell’attaccante biancoceleste. Mai fermato dalla retroguardia rossoblu, sigla una tripletta sfiorando la rete anche in altre occasioni.