Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Immobile super, Wallace svagato

Le pagelle della Lazio - Immobile super, Wallace svagatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 6 gennaio 2018, 17:032018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Spal-Lazio 2-5

Strakosha 6.5 - Può poco sulle due reti di Antenucci, per il resto è attento tra i pali, bravissimo su Felipe. Cresce a vista d'occhio.

Wallace 5 - Primo tempo complicato con errori assortiti. Male in occasione del gol di Antenucci. Troppo svagato.

de Vrij 6 - Solita grinta per il centrale, interventi al limite, ma senso della posizione e recuperi.

Radu 6 - Si integra bene con il compagno, nel primo tempo qualche difficoltà, esce alla distanza. (Dal 57' Luiz Felipe 5.5 - Tiene la posizione, anche se anche per lui c'è più di un grattacapo.)

Basta 5.5 - Poche discese sulla fascia, un solo squillo nel primo tempo che serve a Immobile per segnare il terzo gol. Sbaglia però in fase difensiva, soprattutto in occasione del rigore.

Parolo 6 - Conclude dalla distanza, ma non è preciso. In fase di non possesso qualche errore di troppo.

Leiva 7 - Metronomo, detta i tempi dell'azione e dà una mano anche in fase di recupero palla. Sempre più imprescindibile per Inzaghi. (Dal 76' Lulic s.v. - )

Milinkovic 6.5 - Sale con il passare dei minuti. Bravo in occasione del secondo gol di Immobile. Solita qualità e quantità in mezzo al campo. Inzaghi gli dà fiato facendolo uscire poco dopo l'ora di gioca. (Dal 57' Anderson 6 - Minuti nelle gambe, al ritorno dalla sosta Inzaghi potrà provarlo accanto a Luis Alberto.)

Lukaku 7 - La sua fisicità dà gioie e dolori. In difesa può e deve fare meglio, ma in attacco è devastante. Discese continue nel primo tempo.

Luis Alberto 7.5 Il gol è da applausi, alla Zidane, bravo anche in versione assist-man. Tutte le azioni più pericolose passano dai suoi piedi.

Immobile 9 - Quattro gol, in tutte le versioni per un calciatore sempre più big del campionato. Sempre più scatenato, 20 reti e capocannoniere.