Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Leiva decisivo, il ritorno di Felipe

Le pagelle della Lazio - Leiva decisivo, il ritorno di Felipe
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 dicembre 2017, 22:582017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Zulte Waregem-Lazio 3-2

Vargic 5.5 - Non impeccabile sul gol di De Pauw, poco reattivo e in ritardo l'intervento sul tiro.

Patric 5.5 - Si perde colpevolmente De Pauw in occasione del vantaggio, si fa superare spesso dagli avanti. Qualche buona discesa sul fondo non basta.

Luiz Felipe 5.5 - Una buona prestazione almeno fino al raddoppio belga, quando lascia libero Heylen di ribadire in rete. (Dal 65' Wallace 5.5 - Non il miglior rientro dopo l'infortunio, Leya gli gira intorno prima di segnare il tris).

Bastos 6 - Il migliore della difesa, garantisce solidità e sicurezza. Fa partire l'azione biancoceleste dalla retroguardia.

Basta 5.5 - Non è ancora al meglio della condizione fisica e si vede, spinge poco sulla fascia e vede poco il fondo.

Miceli 6 - Esordio da titolare per il giovane classe 1999 della Primavera, una prova di sostanza nella quale cerca di non strafare. (Dal 55' Leiva 7 - Un cambio decisivo, confeziona l'assist per il gol di Caicedo poi si mette in proprio con un colpo di tacco a gonfiare la rete).

Murgia 5.5 - Inzaghi gli chiede, soprattutto nel primo tempo, maggior movimento. Alla distanza cerca e trova più inserimenti, ma non brilla in cabina di regia.

Crecco 5 - Sbaglia troppo, negli appoggi e nei passaggi. Si divora due gol, lisciando il pallone al tiro. Una gara di poca qualità. (Dal 55' Felipe Anderson 6 - Torna in campo dopo un infortunio lungo 4 mesi e ha troppa voglia di farsi rivedere. Riecco il talento del brasiliano).

Lukaku 5.5 - Meno esplosivo in velocità rispetto al solito, cresce alla distanza quando trova più spesso il fondo e il cross.

Caicedo 6.5 - Secondo gol consecutivo dopo quello di Marassi, l'attaccante non sbaglia il gol che riapre la partita.

Palombi 6 - Guida l'attacco e si muove molto. Sigla un gol annullato per fuorigioco, colpisce un palo e propizia la rete di Leiva.