Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Super gol di Luis Alberto, vivaci gli esterni

Le pagelle della Lazio - Super gol di Luis Alberto, vivaci gli esterniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 novembre 2017, 21:022017
di Andrea Piras
Risultato finale: Lazio-Vitesse 1-1

Vargic 6 - Non piazza benissimo la barriera in occasione della rete di Linssen. Provvidenziale prima su Mount e poi ancora su Linssen.

Patric 6 - Dalla sua parte Linssen gli crea più di un problema specialmente l'avversario lo punta in velocità. Migliora nella ripresa.

Luiz Felipe 6 - Da un suo intervento in ritardo nasce la punizione del vantaggio del Vitesse. Duella con Matavz dalla sua parte.

Bastos 6 - La prestazione del derby è un ricordo. Ci mette sempre il piedone sugli attacchi di Rashica non lasciandogli mai spazio.

Basta 6.5 - Non parte benissimo, come tutta la squadra. Scende spesso sulla destra col passare dei minuti. Suo l'assist per il pareggio di Luis Alberto (Dall'86' Miceli sv).

Murgia 6 - Prestazione di sostanza la sua, ingaggia un buon duello con l'avversario di turno mettendoci tanta volontà.

Luis Alberto 6.5 - Non entra subito in partita perdendo troppi palloni. La Lazio si rende pericolosa quando alza il proprio baricentro. Da applausi la rete con cui pareggia i conti (Dal 69' Marusic - Disputa un buono spezzone cercando lo spunto sull'esterno).

Crecco 6 - Inizia un po' contratto, poi svolge il suo compito con ordine senza nessuna sbavatura.

Lukaku 6 - Scende spesso sulla fascia sinistra cercando sempre il cross verso il centro saltando spesso Lelieveld anche se i cross non sono sempre precisi.

Nani 5.5 - Arretra il proprio baricentro risultando poco pericoloso. Prova a mettersi in luce, lascia il campo per un problema alla coscia destra (Dal 55' Lulic 6 - Entra a freddo a causa dell'infortunio a Nani, ma si cala subito nelle offensive biancocelesti).

Palombi 6 - Trovare spazio nella difesa del Vitesse non è facile stasera. Al primo vero pallone che tocca chiama Pasveer al miracolo.