Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Macedonia - Pandev illumina, Trajkovski decisivo

Le pagelle della Macedonia - Pandev illumina, Trajkovski decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 ottobre 2017, 22:422017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Macedonia-Liechtenstein 4-0

Dimitrevski 6 - Inoperoso, applaude i compagni e non viene mai impegnato seriamente dagli avversari.

Ristovski 6 - Si diverte ad attaccare, dato che ha pochi compiti di copertura: guadagna diverse volte il fondo.

Musliu 6.5 - Centrale e all’occorrenza attaccante: c’è poco lavoro dalle sue parti, così va in area avversaria per lasciare il segno. Con la rete, di testa, del vantaggio.

Zajkov 6 - Tiene a bada Sele, arginandolo ed impedendogli di procurarsi spazio: buona l’intesa col resto del reparto.

Ristevski 6 - Poche volte sollecitato in fase difensiva, supera spesso la metà campo per offrire respiro alla manovra, aiutando nel giro palla.

Alioski 6 - Prova qualche affondo e s’incarica di battere ogni piazzato e punizione: da corner offre a Musliu la chance di sbloccare l’incontro.

Bardi 6.5 - Recupera qualche pallone e lo gioca con facilità, senza strafare. Nella ripresa s’inserisce e, indisturbato, sigla il 3-0. Dal 77’ Doriev sv.

Hasani 6 - Sempre nel vivo del gioco, tocca tanti palloni anche se spesso è costretto a giocarli in orizzontale dato che gli avversari difendevano al limite dell’area. Dal 46’ Elmas 6 - Aiuta i compagni nel possesso palla e tenta qualche inserimento.

Trajkovski 7 - Titolare dopo il gol all’Italia, si ripete con una rete simile: percussione in area e destro vincente sul secondo palo. Suo l’assist per il tris di Bardi.

Pandev 6.5 - L’uomo di maggior talento incide tra le linee palla al piede, disegnando calcio col suo mancino: suo l’assist per il raddoppio di Trajkosvki. Dal 65’ Ademi 6 -

Nestorovski 6 - Si muove bene tra i centrali avversari, attacca la profondità offrendo sempre un’opzione ai compagni e creando spazio per gli inserimenti: Trajkovski ringrazia.