Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Nuova Zelanda - Terzini in difficoltà, si salva solo Wood

Le pagelle della Nuova Zelanda - Terzini in difficoltà, si salva solo WoodTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 16 novembre 2017, 05:162017
di Pierpaolo Matrone
Perù-Nuova Zelanda 2-0

Marinovic 5,5 - Dopo la prova perfetta della gara d'andata, anche qui salva i suoi più volte. Ad un certo punto però il muro crolla e non può nulla su nessuno dei due gol subiti.

Colvey 5 - Sistematicamente saltato da Cueva e da Farfan sul suo versante, vive una partita da incubo. In bambola.

Boxall 5,5 - Qualche buona chiusura qua e là, ma non proprio un muro. Qualche spazio di troppo in zona centrale lo lascia.

Reid 5,5 - Spesso in difficoltà, anche sulle palle alte. Rischia anche un rigore in un'occasione, che però l'arbitro non ravvisa.

Durante 5,5 - Ci mette impegno, prova a combattere, ma anche lui viene spesso superato dai tagli peruviani. Dal 78' Brockie s.v.

Wynne 5 - Anche se dal suo lato il Perù attacca di meno, quando viene chiamato in causa non si fa trovare pronto. Negligente.

Lewis 5,5 - Una sola buona discesa in tutta la partita. E vista la gara fatta dalla Nuova Zelanda già è qualcosa... Dal 59' Rojas 5 - Cambia l'interprete, ma non i risultati: mai in partita anche il numero 11.

McGlinchey 5 - Un fantasma. In tutta la partita tocca un paio di palloni e fa neanche filtro.

Thomas 5 - E' chiamato a garantire sia copertura che inserimenti in avanti, ma è spesso fuori tempo. Nel posizionamento e, di conseguenza, anche negli interventi.

Tuiloma 5 - Un solo tempo in campo, in cui si dedica perlopiù alla fase di ripiegamento. Davanti non si vede praticamente mai. Dal 46' Wood 6 - Entra bene. E' l'unico a creare problemi, con un paio di palle gol in 45 minuti. L'unico, di fatto, a salvarsi tra i neozelandesi.

Barbarouses 5,5 - Si sacrifica tanto là davanti, spesso viene incontro fino a dietro la linea di centrocampo per giocare qualche pallone in più. Con risultati certamente non brillanti.