Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Polonia - Lewandowski show, bene Zielinski

Le pagelle della Polonia - Lewandowski show, bene ZielinskiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 5 ottobre 2017, 20:002017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Armenia-Polonia 1-6

Szczesny 6 - Torna a difendere la porta della Polonia. Si annoia per tutta la gara, bravo su Malakyan da due passi.

Piszczek 6.5 - Un terzino che più di spinta non si può. Confeziona l'assist, su iniziativa personale, per il vantaggio.

Pazdan 6 - Fa buona guardia, si piazza al centro e chiude le rare incursioni armene. (Dall'85' Cionek s.v.).

Glik 6 - Gestisce in scioltezza, non corre pericoli. Ci prova con un paio di colpi di testa.

Bereszynski 6.5 - Cresce alla distanza, soprattutto nella ripresa ingrana la marcia e aumenta la spinta sulla fascia arrivando spesso sul fondo.

Linetty 6 - Il centrocampista della Sampdoria svolge il compitino. Non è impegnato a mordere le caviglie, non brilla per propositività. (Dal 59' Maczynski 6: sfiora la gioia personale con un tiroa sventato solamente dal portiere).

Krychowiak 6 - Chiamato ad alzare il muro davanti la difesa, non ci deve mettere più di troppo impegno ad arginare le rare folate avversarie.

Blaszczykowski 7.5 - Buca le mani al portiere armeno, con un sinistro dal limite per il poker. Serve anche l'assist per l'ultima rete di Wolski.

Zielinski 7 - Conferma l'ottimo momento di forma anche con la maglia della Nazionale. Guadagna la punizione che porta al raddoppio, sfiora il gol nel finale.

Grosicki 7.5 - Gli bastano 110 secondi per sbloccare il match, con un tiro da distanza ravvicinata. Confeziona l'assist per l'hattrick di Lewandowski. (Dal 71' Wolski 7: primo gol con la maglia della Polonia a chiudere la partita).

Lewandowski 8.5 - Una partita da incorniciare. Sigla la tripletta e si porta il pallone a casa, superando Cristiano Ronaldo al primo posto nella classifica marcatori delle qualificazioni.