Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Polonia U21 - Linetty soffre, Wrąbel il migliore

Le pagelle della Polonia U21 - Linetty soffre, Wrąbel il migliore TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 22 giugno 2017, 22:522017
di Patrick Iannarelli

La Polonia saluta l'Europeo con una sconfitta. Un 3-0 netto contro un' Inghilterra al di sopra delle aspettative. Ecco le pagelle dei padroni di casa:

Wrąbel 6.5 - Tre goal sono troppi, ma sicuramente è l'unico al di sopra della sufficienza. Nel primo tempo compie due interventi incredibili.

Kędziora 5 - Soffre troppo la velocità degli avversari e spesso è costretto al fallo. Quasi mai in partita.

Bednarek 4 - Una doppia ammonizione inutile nel giro dei pochi minuti: praticamente firma lui la condanna a morte della propria nazionale.

Jach 5 - Spesso fuori posizione, non riesce mai ad arginare Gray. Non trova mai il punto di riferimento e gira a vuoto.

Jaroszyński 5 - Doveva dare qualità e inserimenti senza palla, anche lui gira a vuoto e non riesce quasi mai ad incidere.

Linetty 5 - Male, a tratti malissimo. Un paio di conclusioni fuori dallo specchio, non trova mai la giocata giusta.

Murawski 6 - Qualche buona giocata e alcuni palloni recuperati. Ma è sottotono come tutta la squadra.

Frankowski 6.5 - Nel primo tempo affonda bene e crea qualche pericolo, poi cala con il passare dei minuti.

Kownacki 5.5 – Qualche conclusione, ma soffre la fisicità del centrocampo inglese durante tutto il match. Dal 73’ Stępiński 5 - Si vede davvero poco, dalle sue parti Baker fa il bello e il cattivo tempo.

Moneta 5 – Non si vede quasi mai. Sbaglia molti palloni e si nasconde spesso tra le linee. Dal 45’ Lipski 5 - Doveva dare più consistenza, ma a parte qualche giocata nel primo tempo, non trova mai lo spunto.

Piątek 5.5 – Fa poco movimento e non va mai in profondità. Difficilmente detta il passaggio, creando un vero e proprio blocco nel possesso palla polacco. Dal 64’ Niezgoda 5 - Si muove poco anche lui, non detta mai il passaggio in profondità e la squadra si schiaccia troppo.