Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Mammarella ci prova, l'attacco non punge

Le pagelle della Pro Vercelli - Mammarella ci prova, l'attacco non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 gennaio 2018, 16:592018
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Frosinone-Pro Vercelli 4-0

Pigliacelli 5 - Subisce quattro reti ma non ha particolari colpe, vive un pomeriggio da dimenticare insieme ai compagni.

Germano 5.5 - Resta molto basso, contiene Beghetto che, però, lo costringe agli straordinari. Poche volte si fa vedere oltre la metà campo.

Gozzi 5 - Pochi minuti e Dionisi lo sorprende in velocità siglando il vantaggio. Gara complicata, soffre la "mobilità" degli attaccati ospiti.

Konate 5 - Decisivo, in tutti i sensi: prima salva sulla propria linea di porta, poi fallisce ad un metro da quella avversaria, sparando alto. Un errore che avrebbe potuto riaprire la partita.

Mammarella 6 - Tra i migliori dei suoi, si propone spesso a sinistra e nel finale Bardi, con un super intervento, gli nega la soddisfazione del gol.

Vives 5.5 - Offre esperienza e qualità alla squadra, ma soffre la superiorità numerica degli avversari. Nel finale di primo tempo anche un giallo. Dal 46’ Altobelli 5.5 - Non demerita ma entra quando il match è ormai già ampiamente compromesso.

Castiglia 5.5 - Soffre il pressing alto del Frosinone, prova a rendersi utile in fase passiva. Nella ripresa ci prova con soluzioni dalla distanza.

Da Silva 5 - Poco incisivo in zona offensiva e “leggero” in marcatura su Ariaudo in occasione del raddoppio del Frosinone.

Raicevic 5.5 - Parte alle spalle delle due punte, sfrutta la sua fisicità e l’abilità di costruzione ma si vede poche volte e non riesce mai a pungere.

Morra 5 - Gara dura al centro dell’attacco, qualche buona giocata spalle alla porta ma ha pochissime chance per rendersi pericoloso. Dall’83’ Della Morte sv.

Polidori 5.5 - Mostra buona personalità e, specialmente nei primi minuti, conclude diverse volte in porta. Cala nel finale. Dal 67’ Bifulco 5.5 - Mezz'ora in campo di sacrificio, tanti buoni movimenti ma anche pochi palloni giocabili.