Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della P.Vercelli - Mustacchio inarrestabile, Budel con personalità

Le pagelle della P.Vercelli - Mustacchio inarrestabile, Budel con personalitàTUTTO mercato WEB
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
domenica 16 ottobre 2016, 19:382016
di Gennaro Di Finizio
Pro Vercelli-Novara 2-1

Provedel 6.5 - Nel primo tempo sventa un paio di minacce in maniera provvidenziale. Dimostra di avere grandi riflessi.

Legati 6 - Diversi problemi creati dall'attacco avversario, ma lui non si risparmia nel corso del 90' minuti.

Bani 6 - Nonostante il gol subito, si comporta bene all'interno degli schemi difensivi di mister Longo.

Luperto 6 - Ha ormai conquistato la fiducia piena dell'allenatore, grazie ad un rendimento altamente positivo che si conferma anche nella gara di oggi.

Germano 6 - Dal suo lato partono diversi cross, ma nessuno di questi viene sfruttato dai compagni di squadra. Dal 60' La Mantia 6.5 - Entra e cambia il volto dell'attacco, riuscendo a dare concretezza in fase di finalizzazione. Di fatti trova il gol che riapre i giochi.

Altobelli 6 - Prova a infilare Da Costa con due conclusioni dalla distanza che non trovano fortuna

Budel 7 - E' lui che prende per mano la squadra nei momenti critici, con personalità conduce i suoi verso una vittoria importante.

Palazzi 6- Fa quel che può in fase di copertura, provando anche a verticalizzare il gioco quando possibile. Dal 53' Emmanuello 6.5 - Di sicuro rimarrà nella storia del club, con il gol che ha riportato la vittoria nel derby piemontese in casa Pro Vercelli, dopo ben 80 anni.

Mammarella 6.5 - Sempre attivo sul suo lato. Corre tanto e costruisce sulla corsia mancina, sganciando anche dei cross interessanti.

Mustacchio 7 - Indubbiamente uno dei migliori in campo. Inesauribile fino alla fine, quando prende palle diventa inarrestabile in velocità.

Ebagua 6.5 - Esca dal capo tra gli applausi scroscianti del pubblico del Piola, testimonianza del fatto che la sua prova di sacrificio è stata più che apprezzata. Dal 79' Morra sv