Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - José ci prova, Llorente impreciso

Le pagelle della Real Sociedad - José ci prova, Llorente imprecisoTUTTO mercato WEB
domenica 14 gennaio 2018, 22:542018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Real Sociedad-Barcellona 2-4

Rulli 5.5 - Fino al 40' del primo è pressoché impeccabile, poi non è immune da colpe sui gol catalani. Da rivedere su un paio di circostanze.

Odriozola 6 - Primo tempo più che positivo con corsa, grinta e tante sovrapposizioni. Cala vistosamente nella ripresa.

Llorente 5.5 - Una gara dignitosa fino al 40', sbaglia sul gol di Paulinho e poi fatica per il resto del match.

Raul Navas 6 - Azione meno continua e puntuale. Se preso in velocità soffre. Alla fine regge e non crolla.

Rodrigues 6 - Il terzino spinge e corre per 90'. Il suo contributo c'è. Non molla fino alla fine.

Xabi Prieto 6 - Con il pallone ai piedi è sempre un piacere. Suo l'assist per il gol di William José. Cala di intensità nella ripresa. (Dal 78' Januzaj s.v. - )

Illarramendi 6.5 - Alcune aperture degne di nota nella prima parte. Più quantità che qualità nella ripresa, ma uno dei migliori tra i baschi.

Zurutuza 5.5 - Luci e ombre nella sua gara, deve uscire anzitempo per un infortunio. (Dal 56' Zubeldia 6 - Non dispiace per il piglio mostrato in campo nello spezzone di gara a disposizione.).

Canales 6.5 - Si ricorda del suo passato al Real Madrid e nel primo tempo è uno dei più positivi: ter Stegen deve impegnarsi per evitare il gol. Splendido il lancio per il gol di Juanmi. Ci prova fino alla fine.

William José 7 - Prima frazione di gioco da top player. Non solo il gol, ma per il continuo movimento e la grinta messa in campo. Nella ripresa, purtroppo per lui, il Barcellona esce alla distanza. Finisce stremato.

Juanmi 6.5 - Va a segno nel primo tempo. Più volte mette in difficoltà la difesa del Barcellona. Moto perpetuo finché rimane in campo. Prova più che sufficiente. (Dal 60' Oyarzabal 6 - Ci mette grinta, ma non cambia l'inerzia del match).