HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle della Real Sociedad - Rulli chiude la porta, bene Bergara

Risultato finale: Villarreal-Real Sociedad 0-0
24.04.2016 22:24 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 2314 volte
© foto di Alterphotos/Image Sport

Rulli 6,5 - Si supera su Soldado nel primo tempo, negandogli la gioia del gol su un tiro da vicinissimo. Tanto basta per il 6,5.

Zaldua 6,5 - Macina chilometri sulla corsia. Spesso va in sovrapposizione, ma soprattutto non commette mezzo errore in fase difensiva.

Elustondo 6 - Viene schierato da difensore centrale e non delude. Qualche buona chiusura la regala, soprattutto nel primo tempo.

Martinez 5,5 - Qualche problema soprattutto su Bakambu, che è incontenibile. E infatti lui non lo contiene.

Yuri 6 - Suarez oggi è impalpabile e questo è tanto di guadagnato per lui. Non corre mai rischi per tutti i novanta minuti.

Illaramendi 5,5 - Dovrebbe essere il regista della squadra e invece al di là di qualche sporadica sventagliata non fa nulla.

Reyes 6 - Difensore, schierato oggi a centrocampo. E non disdegna la nuova posizione. Fa benissimo in fase di interdizione. Dall'82' Prieto s.v.

Bergara 6,5 - Avanti e dietro. Fa entrambe le fasi: lo trovi in difesa a sventare un pericolo e poi subito davanti a suggerire per gli attaccanti. Ottima partita.

Oyarzabal 6,5 - In area lo trovi sempre, nonostante giochi da esterno. E' sempre al posto giusto, combina con i compagni e potenzialmente crea sempre qualcosa. Dal 90' Bautista s.v.

Vela 6,5 - Spento nel primo tempo, più intraprendente nella ripresa. Gioca da prima punta, svaria su tutto il fronte offensivo e fa da appoggio agli esterni. Dal 90' Hector s.v.

Zurutuza 6 - Fa il suo, senza eccellere. Porta a compimento quanto chiestogli dall'allenatore, dando una mano anche in fase di copertura.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Gravina rinvia tutte le gare del Pro Piacenza. "Stufo dei continui raggiri" Con il Comunicato Ufficiale n. 34/A, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto il rinvio di tutte le gare in calendario della società Pro Piacenza e riservato ogni ulteriore provvedimento qualora perdurasse lo stato di criticità acuitosi negli ultimi giorni. Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510