Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Rulli, errore pesante. Bene Odriozola

Le pagelle della Real Sociedad - Rulli, errore pesante. Bene OdriozolaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
domenica 7 gennaio 2018, 14:132018
di Pierpaolo Matrone
Leganes-Real Sociedad 1-0

Rulli 5 - E' autore di una bella parata su Gabriel Appelt Pires nel primo tempo, ma poi commette un errore grave e pesante ai fini del match: va a vuoto sulla punizione di Eraso e permette allo stesso Gabriel di spingere in rete.

Odriozola 6,5 - Malgrado la sconfitta, è tra i migliori in campo. Inesauribile sulla fascia destra, si conferma uno dei migliori giocatori della Real: discese, cross e tanta corsa.

Llorente 5,5 - Non sempre preciso negli interventi, a volte è costretto al fallo poiché in ritardo nella copertura. Dal 78' Rodrigues s.v.

Navas 5,5 - Ha problemi a trovare le misure giuste al centro della difesa. Sbaglia il fuorigioco in un paio di occasioni.

Inigo Martinez 6 - Tiene bene sulla fascia da terzino, ruolo in cui riesce ad adattarsi. Prestazione tutto sommato sufficiente.

Xabi Prieto 5 - Troppo fuori dal gioco, oggi non riesce ad incidere. Tocca pochi palloni. Dall'84' Jon Bautista s.v.

Illaramendi 6 - L'unico a salvarsi in mediana. Va vicino al gol con un paio di conclusioni dalla distanza, pressa sempre alto dimostrando quantomeno impegno.

Zurutuza 5,5 - Prova a fare entrambe le fasi, ma a volte è impreciso nei movimenti di inserimento centrale.

Canales 6 - E' tra i più positivi del primo tempo. Si muove tanto, non dà punti di riferimento e combina con i compagni. Dal 65' Juanmi 5,5 - Gioca più centrale rispetto al solito, ma non trova nessun guizzo importante.

Willian José 5,5 - Gioca spesso spalle alla porta, senza riuscire a rendersi praticamente mai pericoloso. Impalpabile.

Oyarzabal 5,5 - Qualche sprazzo qua e là, senza però mettere mai costanza di rendimento nella sua prestazione. Si accende solo a tratti.