Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Rep.Ceca U21 - Chory illude, Jankto sottotono

Le pagelle della Rep.Ceca U21 - Chory illude, Jankto sottotonoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 giugno 2017, 22:392017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Rep.Ceca-Danimarca 2-4

Zima 5.5 - In occasione della prima rete incassata, prova a limitare i danni ma l'uscita non produce esiti positivi. Incolpevole, invece, sulle altre tre reti.

Havel 5 - Non in gran serata: i pericoli maggiori per la porta difesa da Zima arrivano tutti dalla sua corsia di competenza. Così come entrambe le reti vengono costruite dalle sue parti.

Simic 5 - Irriconoscibile rispetto alla partita contro l'Italia, nella quale aveva praticamente annullato Petagna. Sul gol di Andersen viene letteralmente bruciato dal numero dieci danese. Fuori posizione, invece, in occasione del secondo gol.

Luftner 5 - Anche lui, come Simic, fa un enorme passo indietro rispetto alla precedente partita. Sbaglia molto palla al piede e perde più volte di vista gli avversari. Imbambolato sulla rete di Zohore.

Holzer 5.5 - Dei quattro del pacchetto arretrato, lui è quello che soffre meno l'avversario. Hjulsager lo punta in un paio di occasioni, ma lui gli chiude la porta in faccia. Dal 78' Havlik s.v.

Hasek 5 - Non è pimpante rispetto al solito: gioca molto distante dalla porta e non riesce a crearsi occasioni negli ultimi venti-trenta metri. In fase di non possesso è quasi sempre in ritardo sugli avversari. Dal 46' Chory 6.5 - Entra e porta coraggio ai suoi: segna il gol che riaccende le speranze, ma che non basta ai fini del risultato e della qualificazione.

Soucek 5.5 - A volte ci mette una pezza, salvando i suoi da pericolose ripartenze. Quando c'è da dare il via all'azione, però, non è precisissimo. Nella ripresa va fuori giri anche lui.

Travnik 5 - Contro l'Italia di Di Biagio aveva messo in grave difficoltà Cataldi e Grassi, svariando molto sulla trequarti avversaria. Stasera, però, tutto questo non gli riesce: non si nota.

Cerny 6 - E' l'unico che ci prova da fuori e che calcia in porta: i suoi tiri, però, sono quasi tutti prevedibili e centrali: Hojbjerg non corre particolari rischi. In avanti è quello che si dà da fare di più.

Jankto 5.5 - Non è costante nell'arco dei novanta minuti ed alterna buone giocate ad altre piuttosto rivedibili. Non è certamente stata la sua miglior partita in questi Europei. Dal 65' Julis 5.5 - Entra, ma praticamente non si vede: tocca pochissimi palloni.

Schick 6.5 - Mezzora di buio totale, nel quale non riesce a toccare palla ed entrare nel vivo del gioco. Poi, da centravanti vero, scaglia il pallone alle spalle di Hojbjerg, siglando un gran gol. Nella ripresa se ne divora altri due-tre.