Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Repubblica Ceca U21 - Sacek disastroso, Schick spreca

Le pagelle della Repubblica Ceca U21 - Sacek disastroso, Schick sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 giugno 2017, 19:552017
di Pierpaolo Matrone
Germania-Repubblica Ceca U21

Zima 5 - Il gol che spiana la strada alla Germania, in un momento positivo della sua squadra, lo regala lui. Praticamente non sarebbe strano se qualcuno etichettasse il portiere come il fautore di questa debacle. Poco importa se poi nei minuti finali para un rigore che non avrebbe cambiato nulla.

Sacek 4,5 - Uno è Zima, l'altro è Sacek. Stiamo parlando dei due giocatori che portano questa gara sulla coscienza. E' completamente in bambola il terzino sulla sua corsia, complice uno Gnabry in forma smagliante. Dall'82' Chory s.v.

Luftner 5 - E' su quel versante che la Repubblica Ceca perde questa partita. Nella sua zona la Germania fa male perché anche Luftner non è attento.

Simic 6 - L'unico che si salva nella retroguardia ceca. Il ragazzino scuola Milan giganteggia nel primo tempo e non ha colpe sui gol subiti dai suoi.

Havel 5,5 - Spesso in proiezione offensiva, ma dietro perde troppo spesso Meyer o Weiser che bazzicano dalle sue parti.

Soucek 5 - Alla Repubblica Ceca manca il pressing sul portatore di palla sulla trequarti. Dovrebbe essere la sua mansione, ma non la porta mai a compimento.

Cerny 6 - Male nel primo tempo, poi si riprende nella ripresa, quando va al cross con costanza. Dal 72' Hasek s.v.

Travnik 5,5 - Spesso troppo aggressivo, si sacrifica comunque anche in difesa, ma non basta.

Sevcik 5 - Si vede troppo poco in questa partita, è fuori dalla manovra della Repubblica Ceca. Dal 56' Barak 5,5 - S'impegna, ma non riesce ad incidere.

Jankto 5,5 - Un po' troppo lento oggi. Gioca con aggressività, ma soltanto quella a volte non basta.

Schick 5 - E' l'unico che punge davvero, c'è da dirlo. Ma alla fine se la gara non si riapre davvero la colpa è sua. Si mangia di tutto, da occasione a tu per tu a veri e propri rigori in movimento. Sprecone.