Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Russia - Smolov ci prova, disastrosi Akinfeev e Zhirkov

Le pagelle della Russia - Smolov ci prova, disastrosi Akinfeev e ZhirkovTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 giugno 2017, 19:032017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Messico-Russia 2-1

Akinfeev 4 - Nei grandi appuntamenti non mancano gli errori del portiere russo, un'uscita inutile e scriteriata regala la vittoria al Messico.

Samedov 6,5 - Il migliore in campo della Russia. Sigla la rete del momentaneo vantaggio e fa da collante tra difesa e attacco per tutta la gara.

Dzhikya 5 - Qualche indecisione che poteva costare caro alla squadra di Cherchesov, poco preciso e spesso in ritardo.

Vasin 5 - Soffre la vivacità e la velocità del Chicharito Hernandez, si fa valere soltanto sui palloni alti.

Kudryashov 6 - L'unico sulla linea della retroguardia a salvarsi, ha poche responsabilità sulle reti subite.

Zhirkov 4 - Nel primo tempo si rende pericoloso duellando bene con Vela ma un giocatore della sua esperienza non può lasciare in dieci i propri compagni con un gesto da censurare su Layun.

Erokhin 5 - Da matita rossa la sua marcatura su Araujo che è valso il pareggio del Messico, sbaglia una rete nel primo tempo da ottima posizione. Dal 72' Smolnikov 5 - Entra e si divora a porta vuota la rete del possibile pareggio che poteva riaprire il discorso qualificazione.

Glushakov 5,5 - Finisce per naufragare nel secondo tempo insieme alla propria difesa, spende qualche fallo di troppo gratuito.

Golovin 6 - Ha talento il giovane centrocampista della Russia, da il via all'azione che ha portato al gol Samedov ma viene accompagnato male dai compagni.

Smolov 6 - Sfortunato a metà primo tempo quando si crea l'azione da solo e colpisce il palo, si muove tanto ma Bukharov forse non è il compagno d'attacco ideale. Dal 78' Kanunnikov sv

Bukharov 5 - Prova a lavorare di sponda ma perde tutti i duelli aerei, arriva sempre secondo sul pallone e non è utile alla manovra della Russia. Dal 64' Poloz 5,5 - Prova ad accendersi ma la partita è ormai compromessa ed i compagni lo servono pochissimo.