Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Torreira infinito, Strinic insuperabile

Le pagelle della Sampdoria - Torreira infinito, Strinic insuperabileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 settembre 2017, 14:422017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Sampdoria-Milan 2-0

Puggioni 6 - Giornata tranquilla: applausi ai compagni, ordinaria amministrazione e poco altro.

Bereszynski 6.5 - Argina bene Rodriguez, si propone di continuo e non perde mai il senso della posizione.

Silvestre 6.5 - Dirige bene la linea difensiva, marca ad uomo Kalinic concedendogli pochi metri. Lucido fino alla fine.

Ferrari 6.5 - Diverse chiusure ed ottima intesa col resto del reparto. Pulito negli interventi e quando gioca palla non rischia mai.

Strinic 7 - Insuperabile e propositivo: ha tecnica e la sfrutta arrivando spesso sul fondo, e poi ha fisico per chiudere ogni varco. Fiato e corsa bel oltre il novantesimo nonostante un problema iniziale.

Barreto 6 - Raccordo tra difesa e centrocampo, recupera diversi palloni e li gioca di prima, senza mai strafare, contribuendo al giro palla dei suoi.

Torreira 7 - Motorino inesauribile del centrocampo, ha infiniti polmoni che sfrutta rincorrendo tutti e ripartendo con lucidità, senza commettere errori nei passaggi. Dal 92’ Capezzi sv.

Praet 6.5 - Gara di grande dinamismo e qualità, aiuta nei raddoppi ed è utile anche in impostazione aggiungendosi a Torreira. Dal 90’ Alvarez 6.5 - Cinque col compagno, corsa a centrocampo e gol: pochi secondi per partecipare, con rete, alla festa blucerchiata.

Ramirez 6 - Tra le linee riceve spesso palla, ma aiuta anche in fase difensiva aggiungendosi ai centrocampisti e pressando Biglia quando ha palla. Dall’84’ Verre sv.

Quagliarella 6 - Tanto movimento e la solita qualità al servizio dei compagni. Gioca ai lati di Zapata ma stavolta non riesce a rendersi pericoloso com’è solito fare.

Zapata 7 - Fa a sportellate coi difensori, prova a difendere palla, aiuta anche in difesa e nel finale riceve il regalo del vantaggio, e non lo spreca. Il suo gol risulterà decisivo.