Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Cremonesi, zuccata decisiva. Lazzari in forma

Le pagelle della Spal - Cremonesi, zuccata decisiva. Lazzari in formaTUTTO mercato WEB
venerdì 14 ottobre 2016, 22:542016
di Michele Pavese
Cesena-Spal 1-1

Branduani 6 - Non deve compiere interventi degni di nota, non può fare molto sul colpo di testa vincente di Cinelli.

Cremonesi 6.5 - Attento e preciso in copertura, trova la rete del pareggio (la numero 900 dei ferraresi in Serie B) all'ultimo respiro con una bella incornata sul corner battuto da Beghetto.

Vicari 6 - Non soffre mai per un'ora, poi entra Djuric e la musica cambia. Limita come può il centravanti bosniaco. Dall'83' Cerri s.v..

Gasparetto 6 - Dalle sue parti imperversano Ciano prima e Garritano poi. Il centrale si difende con ordine e soffre pochissimo.

Lazzari 6.5 - Migliore in campo per distacco per oltre un'ora di gioco. Cala alla distanza, ma nel primo tempo è davvero imprendibile.

Arini 5.5 - Sbaglia qualche pallone di troppo e nella ripresa soffre la maggiore vivacità dei centrocampisti di casa. Semplici lo sostituisce. Dal 69' Castagnetti 6 - Entra bene in partita e prova a mettere ordine nel momento più complicato.

Mora 6.5 - Il rosso rimediato nel convulso finale non cancella una prestazione davvero ottima. Nel primo tempo colpisce una clamorosa traversa, i suoi inserimenti senza palla fanno sempre male alla difesa bianconera.

Schiattarella 6 - Corre e lotta in mezzo al campo, ingaggia duelli con tutti gli avversari non si arrende fino all'ultimo momento.

Del Grosso 5.5 - Meno propositivo di Lazzari, non riesce a sfondare regolarmente sulla sua corsia di competenza, anche per merito di Balzano. Dall'83' Beghetto s.v..

Zigoni 5.5 - Non ha molte occasioni per mettersi in mostra e non riesce a rendersi particolarmente pericoloso.

Finotto 6 - La sua velocità manda spesso in crisi la difesa cesenate. Anche lui non tira praticamente mai in porta ma è più coinvolto nella manovra.