Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Paloschi si sblocca, Antenucci il migliore

Le pagelle della Spal - Paloschi si sblocca, Antenucci il migliore
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 1 ottobre 2017, 16:562017
di Pierpaolo Matrone
Spal-Crotone 1-1

Gomis 6 - E' il portiere che para più di tutti in Serie A e anche oggi lo dimostra. Sempre attento, non può nulla sul gol di Simy.

Salamon 5,5 - Concede troppo spazio a Simy, commettendo l'errore che poi porta all'1-1. Impreciso in fase difensiva.

Vicari 6,5 - Sempre puliti i suoi interventi. L'obiettivo per lui è sempre prendere il pallone, come dimostra l'intervento su Stoian nella ripresa, tanto determinante quanto rischioso.

Felipe 6 - Pericoloso sulle palle alte, ha anche una palla gol oggi. Non soffre in fase di non possesso.

Lazzari 6,5 - Il suo apporto sulla fascia non manca mai. Meglio nel primo tempo, ma anche nella ripresa dà il suo contributo con tantissimi cross.

Schiattarella 6 - Sbaglia poco o nulla quando ha lui il pallone. Prestazione diligente la sua.

Viviani 6 - Dal suo piede - caldo come dimostrato contro il Napoli - nasce sempre qualche pericolo. Le sue conclusioni sono insidiose.

Mora 6 - Giocatore generoso, dà sempre tutto ma non distribuisce le energie. Bene nel primo tempo, poi cala nella ripresa. Dal 73' Rizzo s.v.

Costa 6,5 - Con due polmoni infiniti, percorre la fascia sopra e sotto senza fermarsi mai. Sorprende sempre il Crotone da quel lato. Per Semplici è una garanzia. Dall'85' Mattiello s.v.

Antenucci 7 - Gli manca solo il gol, ma resta uno degli uomini più in forma dei suoi. Ha gran voglia, si fa sempre vedere e dà soluzioni mai banali. E' di fatto suo, almeno al 50%, il gol dell'1-0 della Spal. Terzo assist stagionale per lui.

Borriello 5,5 - Resta in campo appena mezzora, toccando pochi palloni. Poco per giudicare. Dal 30' Paloschi 6,5 - Non segnava da una vita in Serie A e oggi ci è riuscito a nove minuti dall'ingresso in campo. Ottimo impatto sul match.