Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Steaua Bucarest - Si salvano Alibec e Morais, male Filip

Le pagelle della Steaua Bucarest - Si salvano Alibec e Morais, male FilipTUTTO mercato WEB
mercoledì 23 agosto 2017, 22:472017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Steaua Bucarest-Sporting Lisbona 1-5

Nita 5.5 - Non riesce ad opporsi in nessun modo alle conclusioni avversarie.

Junior Morais 6 - Bravo ad accompagnare la manovra offrendo ai suoi compagni sempre un’alternativa per scaricare il pallone. Da uno degli affondi nasce la rete che tiene in gioco i suoi almeno fino al gol del 2-1.

Momcilovic 5 - La copertura della mediana non è sempre efficace e si trova a dover far fronte ad un mare di pericoli.

Larie 5 - La chiusura sui subiti gol non è perfetta. Lui e il suo compagno di reparto non sono esenti da colpe.

Enache 5 - Perennemente in difficoltà quando viene puntato da Martins.

Popescu 5 - Deve arginare da solo l’avanzata dei centrocampisti avversari e non è di certo una passeggiata di salute. Fa quel che può fin quando ha benzina nelle gambe.

Filip 4.5 - Prova a far meglio di Pintilii, ma l’unica differenza è che non si fa espellere. Per il resto non riesce a dare il suo contributo in mediana.

Teixeira 5 - Poche idee e anche confuse, manca il suo apporto alla manovra della Steaua.

Budescu 5.5 - Non è stata una grande idea quella di concedergli una maglia da titolare. Viene richiamato in panchina all’intervallo. Dal 46’ Tanase 5 - Riesce nell’impresa di fare peggio del suo compagno.

Golofca 5.5 - Parte col piede giusto e dalla sua zona di competenza prova più volte a servire Alibec, ma nella ripresa scompare completamente. Dal 62’ Gnohéré 5 - Due minuti dopo il suo ingresso lo Sporting va in rete per la terza volta e lui cola a picco con il resto della squadra.

Alibec 6.5 - Meriterebbe la qualificazione per l’impegno e la qualità del lavoro fra andata e ritorno. Da solo tiene in apprensione l’intera difesa dello Sporting, ma non basta. Dall’81’ Man SV.