HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle della Steaua - Difesa horror, il centrocampo non fa filtro

Risultato finale: Lazio-Steaua Bucarest 5-1
22.02.2018 20:55 di Andrea Piras   articolo letto 2170 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Vlad 5 - I tiri arrivano da tutte le parti, in alcune occasioni potrebbe fare meglio, in altre compie buone parate. Ha qualche responsabilità sul quarto gol.

Benzar 5 - Mai propositivo sulla corsia di destra, viene superato spesso sia da Lulic sia da Felipe Anderson quando agisce dalle sue parti.

Gaman 4.5 - Non ci capisce molto sulle offensive biancocelesti. Costantemente saltato dai giocatori della Lazio (Dal 61’ Balasa 5 - Entra a risultato praticamente compromesso, anche lui è in balia degli attacchi della Lazio).

Planic 5 - Parte meglio rispetto al suo compagno di reparto ma poi finisce in confusione come tutta la retroguardia. Saltato secco da Felipe Anderson sul 2-0.

Junior Morais 4.5 - Perde Immobile in occasione del vantaggio della Lazio, sempre in difficoltà quando la Lazio spinge sull’acceleratore.

Nedelcu 4.5 - Gara sottotono la sua. Questa sera il giovane centrocampista della Steaua non brilla, anzi. Prova a rimediare sul 2-0 di Bastos provando a chiudere sul difensore ma viene anticipato (Dal 46’ Filip 5 - Entra per dare quantità al centrocampo ma non riesce nel suo intento).

Felipe Teixeira 5 - Non è un interditore e si vede. Perde tutti i duelli con i giocatori biancocelesti. Poco incisivo in fase proposizione.

Man 4.5 - Non si vede praticamente mai sulla corsia di destra. Sempre arginato dalla retroguardia biancoceleste.

Budescu 5 - Non accende mai la luce. Perde troppi palloni sanguinosi facendo ripartire la Lazio e sbaglia troppi suggerimenti anche semplici.

F. Tanase 5 - Basta gli lascia pochissimo spazio sulla sinistra, non incide nell’azione della sua squadra (Dal 46’ Coman 6 - Almeno riesce a creare qualche pericolo alla porta di Strakosha colpendo un palo e calciando sul fondo non di molto).

Gnohere 5.5 - Gara in ombra dell’attaccante che aveva deciso l’andata. La retroguardia biancoceleste stringe su di lui non consentendogli mai la giocata. Sigla il 5-1, gol per la statistica.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510