Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Svezia U21 - Wahlqvist da incubo, flop Strandberg

Le pagelle della Svezia U21 - Wahlqvist da incubo, flop StrandbergTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 22 giugno 2017, 22:382017
di Marco Gulla
Euro U21: Slovacchia-Svezia 3-0

Cajtoft 5,5 Non è esente da colpe sui gol subiti, soprattutto sul primo dove esce a vuoto. Non è sicuro.

Wahlqvist 4,5 - Notte da incubo per lui. Dalle sue parti si passa con una facilità disarmante, inoltre nel primo gol di perde la marcatura di Chrien.

Larsson 5 - Delude dopo la partita ottima contro la Polonia, va in confusione contro una Slovacchia veloce e imprevedibile.

Brorsson 5,5 - La mossa a sorpresa di Ericsson non si rivela vincente, Zrelak lo manda in crisi così come gli inserimenti dei trequartisti.

Binaku 6 - Nota positiva in una serataccia. Non commette grosse sbavature in fase difensiva, nel secondo tempo prende coraggio e aiuta la squadra a risalire il campo.

Mrabti 5 - Si vede solo quando prende un cartellino giallo, partita fatta di pochissimi sussulti tutt'altro che degni di nota.

Hallberg 5,5 - Fa veramente poco in mezzo al campo, riesce a servire i compagni col contagocce sbagliando diversi palloni. dal 46' Tankovic 5 - Fa veramente poco, non da la scossa che il CT Ericson si aspettava.

Olsson 5,5 - Partita da dottor Jekyll e mister Hyde. Nel primo tempo falloso e nervoso, un po' meglio nel secondo tempo quando recupera qualche pallone. dal 72' Asoro S.V. -

Fransson 5,5 - Meglio nel secondo tempo quando inizia a dare il proprio contributo in fase offensiva, ma fa comunque troppo poco.

Cibicki 5,5 - Nel primo tempo è l'unico che riesce a creare una chance da gol, ma il CT Ericson decide di sostituirlo all'intervallo. dal 46' Eliasson 6 - Entra bene in partita, ma non è supportato dai compagni di squadra.

Strandberg 5 - Contro la Polonia lo "salva" il gol da una prestazione anonima, stavolta non ci sono attenuanti per una partita giocata senza sussulti.