Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Virtus Entella - Aramu il migliore, La Mantia a metà

Le pagelle della Virtus Entella - Aramu il migliore, La Mantia a metàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 16:592018
di Dimitri Conti
Risultato finale: Virtus Entella - Pescara 0-0

Iacobucci 6 - Non è una giornata particolarmente impegnativa per lui, visti i pochi pericoli che arrivano. Si limita a soffiare sulle conclusioni di Carraro e Brugman nel primo tempo.

De Santis 6,5 - Sempre attento, quasi sempre in anticipo. Mancuso dalla sua parte non gli crea apprensioni e guadagna un mezzo punto in più per un paio di buoni interventi.

Benedetti 6 - Gli riesce spesso e volentieri di arrivare prima di Pettinari, anche se molto è grazie all'aiuto dei suoi compagni di reparto. Lui dirige con sufficienza.

Cremonesi 6,5 - Il migliore nella retroguardia ligure, dato che arriva sempre primo sui palloni aerei e si rivela anche bravo nelle letture delle azioni avversarie.

Belli 6 - Non riesce a spingere con continuità sulla fascia destra. Recrimina un rigore per un presunto di fallo di Valzania ai suoi danni, ma non sembrava esserci nulla.

Ardizzone 5,5 - Da parte sua non mancano certamente impegno e volontà di spingersi in avanti. La precisione però, di fatto, non lo assiste mai. È il primo dei suoi ad uscire. (dal 66' Eramo 5,5 - Non si nota il suo subentro. Il centrocampo ligure cala d'improvviso ed anche la sua prestazione finisce con il risentirne).

Acampora 6 - Nella prima frazione di gioco si affaccia verso la porta con un bolide dalla distanza che non esce fuori di molto. Qualche pallone perso di troppo, ma è sufficiente. (dall'86' Di Paola s.v.)

Crimi 5,5 - Per la prestazione complessiva meriterebbe certamente qualcosa di più ma il voto deriva dalla ghiotta chance creatagli da La Mantia ad inizio ripresa, che però non sfrutta.

Aliji 6 - C'era curiosità intorno alla sua prestazione e il laterale albanese non delude. Spinge e difende con buona costanza, anche se nel finale è vittima di crampi.

Aramu 7 - Migliore in campo, senza dubbio. Impegna già Fiorillo dopo un minuto e fornisce altre repliche da fuori. Su punizione scheggia anche l'incrocio, appena prima di uscire. (dal 74' De Luca 5,5 - Anche per lui un mezzo punto in meno, nonostante il poco tempo a disposizione, perché nell'ultima chance della partita poteva cambiare il risultato).

La Mantia 6 - Un voto a metà tra l'eccellente lavoro di sponda, con cui crea belle azioni per i compagni, e la sciocchezza nel finale con la quale per poco non concede rigore contro.